PROLOGO

242 11 0
                                    

Sono Victoria, ho 16 anni e vivo a Londra, sono una ragazza allegra e socievole ma a volte con chi non conosco anche molto timida.
Sono di media altezza beh.. Forse un po' bassa, ma non mi lamento perché con il mio 1,63 cm di altezza riesco a non sembrare un enorme mostro, con i tacchi alti, quindi mi va bene.
Ho i capelli castano scuro e lunghi quasi fino alla vita, che sembrano non avere ancora una forma ben definita, insomma fanno quello che vogliono loro,magari un giorno sono lisci e ordinati e il giorno dopo ho una chioma ribelle in testa.
Occhi grandi color caramello e un naso un po' all'insù. Del mio viso non posso proprio lamentarmi, lo vedo che non sono brutta anzi.. Mi definisco anche carina, ma quello che io odio del mio corpo e il fisico.. Ho una 38/40 di taglia quindi non posso definirmi grassa, solo formosa soprattutto di seno, e anche se sono consapevole che hai ragazzi attira molto più il mio fisico di quelle ragazze secche (secondo loro perché c'è più carne da palpare) vorrei un fisico molto più magro.. Ma non mi lamento perché so che certe persone si fanno tanti complessi non accettando il proprio corpo.
Mia madre Giusy è una psicologa ed io è lei abbiamo un bel rapporto, anche se in realtà non è molto a casa, il lavoro che fa la impegna molto. Mio padre
Mark fa il muratore, ed anche se è un lavoro faticoso a mio padre piace molto, con lui vado un po' meno d'accordo, non fraintendetemi ci vogliamo bene, ma per colpa delle sua gelosia spesso litighiamo.
Invece Nicole è la mia migliore amica ci conosciamo dall'asilo e da li siamo inseparabili, non litighiamo quasi mai e se lo facciamo sono sempre per cavolate quindi due minuti dopo siamo già a ridere e scherzare.
E Josh è il mio migliore amico, lui lo conosco dalla 3 media, e con lui so di poter parlare di tutto, ti ascolta e consola, e a sempre qualche bell'incoraggiamento da dare.

BET ||H.S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora