Capitolo 2

141 3 4
                                    

"Cosa?" Dissi stranita della sua proposta
"Hai capito, se vinco la scommessa tu verrai a letto con me"
"E se vinco io?"
"Non ci verrai"
"Se vinco io... Dovrai avere comportamenti gay con il professor Miller, per un mese" dissi con fierezza.
( il professor Miller è uno dei prof più scorbutici di tutta la scuola)
Lui strabuzzò un po' gli occhi ma accettò.
Ci stringemmo la mano, e mentre andavo via lui mi fermò ancora una volta "un patto si mantiene,ricordatelo"
E detto questo se ne andò.
Ma in che diavolo mi ero andata a cacciare? Ero pure vergine e di sicuro non volevo perdere la mia purezza per colpa di una stupida scommessa, ma sapendo come è fatto Harry Styles e molto probabile che la vincitrice sia io, e questo significa vederlo flirtare con il professor Miller, una scena da non perdersi.
Tornai a casa a piedi, salii le scale e mi buttai sul letto, ero un po' intimorita da quello che sarebbe successo se non avessi vinto io, ma forse non dovevo preoccuparmi, qua la vincitrice sarei stata io.

HARRY'S POV
Un mese? Stiamo scherzando?
Non c'è l'avrei mai fatta e lo sapevo ma avevo avuto l'impulso di fargliela vedere a quella puritana,
Beh credo che andrò lo stesso a letto con qualcuna facendo in modo che lei non lo scopra, anche perché senò avrei dovuto corteggiare il professor Miller e non ci pensavo proprio.Poi diciamo la verità era sexy, e dovevo scoparmela in qualche modo.
"Ehii Harry" disse Melissa appiccicandosi a me e spalmando le mani sul mio petto.
Dovevo chiarire con Victoria se la scommessa partiva da oggi o dal campeggio, ma al diavolo, pensavo mentre la trascinavo nel bagno dei maschi.

VICTORIA'S POV

"Ehi Vicky ti va se passo da te oggi?"
Lessi il messaggio di Nicole
"Nessun problema" risposi
"Anche perché devo parlarti di una cosa" aggiunsi
" Va bene tra mezz'ora sono a casa tua, a dopo" mi rispose lei. ***
"Nicole!" Aprii la porta abbracciandola subito dopo.
"Ehii bellissima hai detto che mi dovevi raccontare una cosa" disse con un sorriso che stava come per dire 'che diavolo hai combinato sta volta?'
"Vieni in camera mia che ti spiego" risposi trascinandola su per le scale.
"Sai che sta mattina ho fatto quel commento su Harry?" Annui facendomi segno di continuare " Beh poi dopo in corridoio mi ha fermata proponendomi di fare una scommessa"
"Che tipo di scommessa" mi chiese
"Mmm beh se riesce a resistere un mese senza fare sesso io dovrò andare a letto con lui ma se vinc" non potei finire la frase che mi interruppe "COSA? Ma sei scema? Come ti è venuto in mente di accettare una scommessa del genere!!"
"Eh lo so di aver fatto una cazzata ma ormai è fatta, e poi sapendo come è fatto Harry Styles sicuramente vincerò io" dissi.
"Ok, ma se vinci tu cosa deve fare lui?"
"Deve flirtare con il professor Miller" dissi trattenendo una risata, lei al contrario scoppiò a ridere mettendosi una mano sulla pancia.
"Brava questa mi piace, bisogna assolutamente fargli un video" disse con le lacrime agli occhi. ***
Parlammo tutto il giorno finché lei verso le 6:00 dovette andarsene.
Dovevo ancora chiarire con Harry delle cose sulla nostra scommessa, ma a quello ci avrei pensato domani a scuola.

Heii ragazze questo è il secondo capitolo, sarei veramente felice se qualcuna di voi potesse anche commentare e votare :) comunque grazie perché hai primi capitoli non mi aspettavo già così tante visualizzazioni ❤️ ciaoo

BET ||H.S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora