Voglio scappare da te

42 1 0
                                    

A metà della sua storia romantica, Anna trova un messaggio su Wattpad di un certo: Korosereta. 

"è un nome abbastanza strano" disse Anna. Il messaggio diceva: "Ho un consiglio per una storia, vieni nel bosco alle 15:00". Non le sembrava normale avere consigli per delle storie. Alle 15 arrivò nel bosco. Vide Nishiki seduto su un ramo di un'albero. "Ci hai messo a venire" disse Nishiki, "Quindi sei tu Korosereta?" chiese Anna. NIshiki non parlò. Scese dal ramo, le prese le mani e la spinse contro all'albero e le alzò le braccia. Affondò i suoi denti sulla sua spalla e incominciò a fare versi strani ad ogni sorso. Alla fine, le rispose:"il tuo sangue è buono e dolce, sai?" con un sorriso stampato in faccia. Anna incominciò ad avere un'altra mancanza di battiti. "Stai bene?" le chiese Nishiki, "Stammi lontano..." gli disse Anna preoccupata indietreggiando sempre di più, incominciò a correre ma ad ogni passo che faceva si sentiva sempre più stanca. Cadde a terra e respirò faticamente quando poi, svenne. Si risvegliò nella stanza che Justin le aveva dato. Non c'era tempo per pensare. Si arrampicò fino alla finestra e da lì scese fino al balcone. Pensava che tutto quello fosse stato un sogno e che Justin e Nishiki non fossero mai esistiti, così volle fare una prova: si mise in piedi alla ringhiera. "Ferma!" disse Nishiki da dietro di lei. Pote dare solo uno sguardo, quando poi, scivolò per la ringhiera e andò verso la strada. Nel letto dell'ospedale c'era finita ormai tre volte. Vide Justin sulla sedia che leggeva un libro, corse da lui e lo abbracciò. Ma non fu un momento breve. Quando lo abbracciò lui sentì l'odore del suo sangue e la morse sul collo.

Un Morso D'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora