Erano passati molti giorni dopo l'incidente e l'assassinio in una scuola:in una stanza per la precisione.
Ma una ragazza in particolare era...cambiata ecco...non parlava ne con i suoi genitori adottivi ne con i suoi amici,non sapevano che aveva visto o meglio dire aveva subito: lei aveva subito un occulto doloroso e traumatizzante bhe se volete saperlo
meglio non dirlo(la backstory uscirà dopo un po' ma guarda la backstory di hunter per capire il suo passato)
Bhe questa ragazza era Jasmine la sorellina di Lily...ormai scomparsa...Jasmine a quel tempo aveva 14 anni ma ora 18 anni ma ritorniamo al punto.Jasmine aveva appena cambiato scuola non era mai stata a contatto con qualcuno o qualcosa del genere...non si vestiva più in modo colorato di un tempo ma di nero,i suoi genitori adottivi erano molto preoccupati per lei pensavano che fosse il trauma o robe del genere. Un giorno la madre mentre camminava con sua madre:"Cara,cose c'è,stai bene...non sei più come una volta" dommandò sua madre preoccupata...Jasmine guardò la madre con i suoi occhi neri e un'occhio era ferito da una cicatrice e lei disse con una voce quasi diversa leggermente spettrale:"Sto bene...."La madre si spaventò della sua voce poi notò che un po' del suo viso c'era un tempo un po' di nero,come la pece....si spaventò di più e sopratutto si arrabbiò pensando che avesse fatto qualcosa al suo viso e la sgridò:"Che ti sei fatta?!"Jasmine sorrise:"Nulla mamma...sta solo iniziando..."la madre guardò Jasmine nei occhi più preoccupata e spaventata dall'inizio e disse:"C-cosa-...?"Jasmine fece una risata leggermente spettrale e poi disse:"La mia trasformazione..."La madre si spaventò e indietreggiò...
STAI LEGGENDO
Dopo l'occulto Di Jasmine
HorrorQui Jasmine dopo l'occulto(Backstory in arrivo sul canale)si trasforma in qualcosa di soppranaturale....