Bretha finalmente fu dimessa dal ospedale e andò a casa ma sentiva dei sussurri:"È colpa tua" Bretha comminciò ad piangere,infatti era colpa sua,Jasmine aveva una vita normale prima che Bretha,i suoi amici e sua madre adottiva la cambiò la vita pa trasformarono grazie al'occulto nel suo "dio" che tanto venerava,Bretha camminò verso il suo letto e si stese a pancia in giù. Dopo un po' si rialzò dal letto e andò verso il bagno e si guardò allo specchio,non c'era il suo riflesso ma quello di Jasmine ma metà della sua faccia era nera e i suoi occhi e bocca bianchi e luminosi,Bretha indietreggiò e per poco non scivolava,delle risate annormali e spettrali cominciarono a farsi sentire,Bretha chiuse le orecchie e pianse...pianse. Ormai Bretha Oliver non era più quella di una volta ma era diventata isolata dal resto del mondo,non aveva più vita,perfino i suoi amici erano preoccupati,invece i suoi bhe erano morti;i suoi sogni o meglio i suoi incubi peggiorano in notte,in notte...Bretha non aveva più voglia di dormire. Ma un giorno...qualcosa andò storto,Jasmine aveva preso il controllo di Bretha,Bretha o meglio Jasmine prese una pistola ed il telefono e commincio a mandare il messaggio:"Hey!vi va di incontrarci a casa mia?;)"Annabelle rispose:"Certo!^^"Quando i suoi amici arrivarono a casa di Bretha,notarono subito che la loro amica aveva una pistola,Jessica disse:"Che ti serve la pistola?"Bretha rispose:"Voglio giocare alla roulette russa..."Annabelle si spaventò leggermente e disse:"Bret---" Bretha ridendo disse:No,hehehe,Bretha non è qui...io sono Jasmine..." Jessica andò verso Jasmine ma Jasmine le sparò ai suo piedi,Jessica cadde e urlò:"Perchè,noi ti abbiamo dato una nuova forma,no?!"Jasmine guardò Jessica e poi "Bang" Jesmine aveva sparato a Jessica alla testa,uccidendola all'istante,Annabelle corse verso Jasmine e preso il polso bloccandolo e disse:"Non ti lascerò uccidere i miei amici!" Jasmine rise e disse con un tono divertito:"In realtà non stai faccendo male a me,ma alla tua cara amichetta:)"Annabelle le lascio la presa e indietreggiò e disse:"TU!!BRUTTA---"Jasmine guardò Annabelle e poi con una risata spettrale disse:"Voi volevate questo!"Annabelle si alzò ma appena lo fece le sue osse si ruppero,Jasmine rise e poi guardò a Alan.Alan indietreggiò e disse:"P-----"
Ma viene interrotto da Jasmine sprunzadoli del profumo,Alan urlò mentre gli amici rimanente guardavano a destra e poi la ragazza,Jasmine li buttò della candeggina nei occhi,ora Alan era cieco poi con un'ascia li taglio la testa,gli altri avevano deciso avevano deciso di uccidere lei Jasmine,priserò una bottiglia e le lanciarono a lei,molto sangue scese dalla testa e dalla fronte,alla fine Bretha tornò normale ma era morta e poi una voce spettrale:"Pfft,ve l'ho detto,AHAHAHAHA"disse vedendo la reazione,i quattro ragazzi guardarono in altro videro una ragazza:era Jasmine sulla lampada del salotto,i ragazzi si spaventarono e poi un'ascia colpì una ragazza,con dei capelli rossi luminosi e occhi coloro erano come diamanti:Rebecca,Rebecca muori essendo che l'oggettole colpì il cranio,Ash si guardò dietro ma notò che Jasmine non era dietro di loro,era sulla lampada e poi Ash balbettò:"M-ma s-se t-tu s-se-sei l-lì c-come...?"Jasmine rise e disse:"Bhe..."puntò la mano versò l'oggetto e l'ascia diventò di un colore bianco acceso e l'oggetto arrivò con velocità disumano a Jasmine;Ash si spaventò e comminciò ad urlare visto che Jasmine prese la lampada e li lanciò ad Ash e poi lo soffoccò faccendoli mangiare una penna rossa,Fatima pensò:(come l'ha presa quella penna e quando?!)dopo aver soffocato Ash,Jasmine camminò verso le tre regazze (Fatima,Giorgia e Greta)
poi sospirò e poi...
STAI LEGGENDO
Dopo l'occulto Di Jasmine
УжасыQui Jasmine dopo l'occulto(Backstory in arrivo sul canale)si trasforma in qualcosa di soppranaturale....