Capitolo 23: I can do worst

3K 210 17
                                    

Capitolo 23: I can do worst

Harriet guardò il bambino che gattonava e le tirava la gonna.

-Il moccioso non sa come star buono –sbuffò prendendolo in braccio.

Aveva rinunciato a trovare una tata, balia o simili per il mocciosetto, era meglio crescerlo ora.

Erano 9 mesi che il bambino era con lei e oltre a essere leggermente precoce in alcuni campi non era anomalo o malato o simili.

-Mama!

-Si si –disse Harriet tenendolo seduto sulle sue gambe a giocare mentre finiva il suo lavoro

Il bebè aveva anche completamente riconosciuto Harriet come madre e non aveva intenzione di stare con altre donne se non lei. Quando Artù provava a giocarci...beh...

-No!

Oggetti gli venivano tirati contro...

L'unico oltre Harriet che poteva prenderlo in braccio era...

-Dada!

Colvert lo rubò dalle braccia della madre- ciao piccoletto...

Era Colvert.

Harriet e Colvert non avevano proprio problemi a essere genitori di una piccola peste.

Di fatto avevano già in programma di farne uno proprio prima delle nozze con Artù.

Dopotutto il principe sapeva e voleva che lei rimanesse incinta così da poter usare la cosa contro il principe.

-Quando vuoi provare...

Lei lo guardò- non di fronte al bambino...

Lui ridacchiò

Lei lo guardò male- finiscila

-Si si

-Sono seria...

Lui si chinò per baciarla

-Anch'io...

-Se...

-My Lady, il principe Artù è qui per vederla- disse una maid da fuori

-Dopo –disse lui baciandola ancora e riprendendo il bambino- ha una divertente notizia...

-Che hai combinato?

-Avvelenato il secondo principe...

-E?

-E non può più usare la spada- disse lui

Lei lo guardò

-Cosa? Non mi fido del primo, se il secondo sale a potere devo levarlo di torno –disse Colvert giocando con il bambino- fa ciao ciao alla mamma...

-Mama! Cia-cia

Lei sorrise facendo ciao con la mano e guardando i due uscire e Artù entrare.

-Notizie meravigliose!


Note dell'Autrice:

E siamo tornati. Scusate errori o orrori.

Volete supportarmi? Visitate il mio blog, link in bio

Volete chiacchierare? Unitevi a Discord, link in bio

Che succederà?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo...

Alla prossima...

Angy

The Evil LadyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora