16/07/2019 - 16/07/2020
È passato esattamente un anno da quando ci siamo conosciute ma l'amore che provo per te piccolo gelatino non cambierà mai. Ricordo ancora il giorno in cui ci siamo conosciute, stupendo, uno dei migliori della mia vita. Tutto nato da cosa? Da un commento in una fanfic. Sembra banale ma senza essa non ci saremo mai conosciute, e per me vale tantissimo. Con te ho vissuto momenti bellissimi, emozioni che non mi capita così facilmente di provare e sono anche cresciuta. Grazie a te ho imparato tanto e quando sto con te mi sento meglio, sento di essere una delle persone più felici in quel momento e so che meriteresti molto di più di me (anche se tu non lo ammetterai ma vabbè). So anche di averti fatta stare male qualche volta, lo ammetto senza vergogna perché in una qualsiasi relazione (mlmlml) non si può andare sempre d'amore e d'accordo e credo che i litigi servano anche per imparare qualcosa di nuovo. Ovviamente come aspettarsi da me una cosa seria ci saranno in mezzo ai discorsi tantissime parentesi bellezzose con le nostre flasi. E beh, che dire follettini e follettine (e fanfiction) questa ragazza essere solo mia e non si tocca perché sennò vi finisce male (a volte mi contengo a non scrivere a tutte quelle persone che mi dice che la fanno stare male e se state leggendo sappiate che in quel momento vi avrei volentieri cruciate)
Lov sei una persona fantastica, la migliore sorella che io possa avere e davvero se tu meriti di più, io merito di meno, una persona come te è davvero troppo per una come me. Si ma basta con tutti sti giochi di parole. Non vedo l'ora di incontrarci un giorno e spero vivamente che ce la faremo. Tutte le cose carine e bellezzose, le dediche non le scrivo così a cazzo ma quelle cose le penso veramente e cerco di migliorarti l'umore e farti stare meglio, aiutarti etc. anche se non sono brava ma ogni volta penso a tutto quello che fai per me e penso "Come faccio a non fare nulla? Lei merita davvero tanto".
Come ho già detto prima io ti chiamo "sorella" perché siamo sorelle di vita ma prima di tutto sei una grandissima amica, una spalla su cui piangere e una consigliatrice stupenda. Mi fido di te e so che ti fidi di me, per questo ti aggiorno sempre anche con le più grandi cazzate,perchè so che a te piace.
È come se io fossi un panda e tu un albero di bambù, io mi aggrappo a te quando ne ho bisogno. Quindi grazie per tutto davvero, non trovo parole per mostrarti tutta la mia gratitudine nei tuoi confronti e ogni giorno cerco di dimostrarla in qualche modo. Io non mi reputo un granchè e lo sai, ma spero di riuscire a proteggerti e aiutarti il più possibile. Ricordati che se ti faccio stare male, me lo devi dire,io non mi offendo per questo ma anzi cerco di migliorare per farti stare meglio. Io non so cosa farai tu per questo giorno speciale e so che per me questa 'sorpresa' non è belissima ma io credo che apprezzerai qualcosa. Mi dispiace se non ti piaci perché a me piaci troppo, amo tutto di te, anche le poche imperfezioni che hai. Ti amo tanto Lov. Ogni fottuto secondo mi manchi e mi chiedo sempre come stai, cosa fai, spero che tu stia bene e non succeda nulla di brutto. Non vedo l'ora di incontrarti e spero davvero che ce la faremo, ma ehy! Siamo arrivati ad un anno, nonostante sia successo un casino non abbiamo mai mollato e non lo faremo mai❤
Spero tu riesca a passare una bella giornata e ti chiedo perdono se questi giorni ti sto lasciando un pò sola ma non so dove dividermi. Ti amo tanto amore mio, e amo ogni singolo momento che passiamo insieme. Non ti dimenticherò mai
Auguri ancora amore mio❤auguri a noi
♡♡♡♬♡♡♡
Ok non mi fa impazzire sinceramente ma ok
Neanche io forse avevo molta ispirazione ma spero che ti piaccia(≡^∇^≡)
Ti amo tanto❤
Solo mia💞
STAI LEGGENDO
⚘̃w̃ẽ ãr̃ẽ s̃ĩs̃t̃ẽr̃s̃
Poetry╔═════════════════╗ we are sisters♡ ╚═════════════════╝ @-sorriditii20 @_iknownow_20