_____
Era cosí ingiusto il fatto che avrebbe potuto perdere Jungkook,"a causa di chi" "perché solo lui" "dovevo essere al suo posto"
Queste parole rimbombavano nella mente del biondo,Jungkook era pallido,con un respiro affannato e le goccioline di sudore sulla sua fronte erano insistenti a scendere.
Il castano si sentiva vicino alla morte,era sicuro che non ce l'avrebbe fatta.
Aprí gli occhi per l'ultima volta spendendo i pochi secondi che gli rimanevano ad osservare l'immacolato viso in lacrime di Taehyung
<<J-Jungkook...>>
Gli strinse la mano e esso si limitó a sorridere prima di chiudere gli occhi.
Taehyung non sentí piú nessun battito.<<JUUNGKOOOK!!>>
Urló con tutto sé stesso, come se la cosa potesse riportarlo in vita.
Sentiva il suo cuore infrangersi in mille pezzi e le pagine di un libro,ormai letto fin troppe volte,bruciare di tristezza per poi essere spente dalla rabbia.
Perché in quel momento Taehyung provava rabbia.
Rabbia per non essere riuscito a fare nulla e rabbia per non essersi aperto a lui prima di tutto ció..forse era stata una fortuna.
Forse..ma la cosa non cambiava molto,anche se Taehyung non l'aveva mai detto,anche se si era limitato a scriverlo su quelle pagine vuote desiderose di essere macchiate dall'inchiostro che trasportava tutte le parole che avrebbe voluto pronunciare,urlare e sussurrare all'orecchio di quel ragazzo che era entrato nella sua vita in un modo brusco ma,allo stesso tempo cosí delicato da togliergli il fiato...
Era disperato,cosí solo,cosí arrabbiato.
Semplicemente,portó la mano di Jungkook,ormai fredda,al suo viso.
Sussurró quelle parole..due parole,cosí semplici e cariche di sentimenti.
<<Ti amo.>>
I suoni,il vento,l'aria circostante sembró svanire.
Peró qualcosa,si attivó in Jungkook.
Se prima il suo braccio sembrava glicchato,ora Tae si stava spaventando perché tutto il suo corpo era mosso da qualcosa.
Aprí gli occhi e il biondo quasi non svenne.
Al posto di quei occhi marroni,profondi come un pozzo e penetranti come una lama puntata al collo.. aveva preso posto un rosso fuoco,ed un verde smeraldo.
"mai visti occhi bicolore" pensó Tae mentre indietreggiava fino a cadere.
Kook si alzó,e il suo corpó ridivenne normale.
Era infastidito da quel dolore all'anca,ma sorpreso e stranito da tutta la potenza che arrivava a sentire.
Chiuse gli occhi e vide il vago ricordo del viso sussurragli due parole.
Aprí gli occhi e chiuse i pugni,di colpo la ferità si risucchió svanendo nel nulla.
Nessuno sapeva chi o che cosa avesse preso il posto di Jungkook.
C'era solo una persona che guardava tutto dall'alto,sgranocchiando i propi Pop-corn,esultando per il pianto isterico di Tae e schifandosi per quel "ti amo".._Page_.
"SMETTILA HAHAHAH" i due piccioncini si stavano facendo il solletico,Taehyung aveva cominciato solleticandogli il collo ma alla fine era finita in una vera guerra all'ultima risata.
Jungkook si dimenava sotto il tocco leggero e libertino del biondo,se ne scappó al piano di sotto inseguito da Taehyung.
Aveva solo una via di fuga.
Si buttó nella piscina sperano che il biondo non lo seguisse,daltronde lui indossava soltanto una camicia larga mentre Taehyung una maglietta Gucci e dei pantaloni firmati Prada.
Il castano non capí mai perché Tae amasse cosí tanto vestirsi con vestiti costosi pure a casa,era estate e lui quando faceva caldo a malapena si metteva i pantaloncini.
"Oh Caro Jungkook,hai fatto la mossa piú sbagliata che potessi fare."
Jungkook sbiancó di colpo perdendo la sua abbronzatura,in un attimo,anzi in uno "SPLASH" d'acqua,Taehyung si ritrovó avvinghiato alla vita del ragazzo.
Lo bació a stampo come per fargli capire che non gli avrebbe fatto nulla.
Si baciarono dinuovo,con più foga,Jungkook non riuscí a tenere il passo e fù inevitabilmente sottomesso dal biondo."_.End page._
Che ne pensate?
Bye polli gay💜✅
STAI LEGGENDO
𝒮𝓊𝓇𝓇ℯ𝒶𝓁 ℊ𝓁𝒾𝒸𝒽. ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏ (In Pausa)
FantasyBasterá una storia,frutto dell'immaginazione a cambiare la vita di due ragazzi?