Allouuuuur, praticamente FRACESCA08 m'ha taggato in una challenge dove devo scrivere 11 cose tipo su di me, e allora io visto che non so che cazzo fare nella mia vita la faccio 🙂.
1. Adoro la Saga di Harry Potter (questo credo si sia già capito, però vabbè lo volevo scrivere lo stesso)
2. Sono una SERPEVERDE che...come dire...reputa la sua casata d'appartenenza la migliore (anche perché lo è 🙂) no scherzo....o forse no....
3. La mia ship preferita è la DRAMIONE, cioè, voglio dire, sono troppo bellini assieme!1!1!1!
4. Oltre alla DRAMIONE che è appunto la mia ship preferita, shippo anche la tomione e la hinny nelle ff perché cioè nelle ff sono troppo carini assieme.
5. Ho un'ossessione per Tom Marvolo Riddle e per Draco Lucius Malfoy 😂.
6. Ho visto per la prima volta la saga di Harry Potter a 6 anni per puro caso, quando la stavo guardando non ci capivo un merito cazzo, però poi m'è tipo piaciuta e da di là sono diventata una potterhead accanita.
7. Sono morbosamente in fissa col colore della mia casata (SERPEVERDE, lo so che l'ho già detto, però volevo ridirlo ihihihi)
8. Odio P0TT4H, mi sta proprio sulle pluffe ce non so se mi spiego 😖.
VABBÈ ORA DICO ANCHE COSE SU DI ME CHE NON C'ENTRANO SU HARRY POTTER 😂
9. Il mio colore preferito è il nero e anche appunto il verde, MA, anche il verde pastello 😌.
10. Io e la mia migliore amica siamo l'opposto: lei una GRIFONSCHIF- Grifondoro e la shippa la dra- drarr- DRARRY , lei odia Draco, io amo Draco, io reputo Tom Marvolo Riddle un figo, lei lo reputa un cesso....e se vi state chiedendo come facciamo ad essere ancora amiche...NON LO SO MANCO IO 🤷🏻♀️😂. (è passato quasi un anno da quando ho scritto sta cosa...and...spoiler: la mia migliore amica non odia più Draco MAGIC✨)
11. Sono ABBASTANZA pigra.
Mi piace leggere....PERÒ MICA I LIBRI DI SCUOLA EH 😂 (no aspè anche quelli perché sennò rimango somara 🙂)
OCCHEIII HO FINITO, QUINDI ORA DEVO TAGGARE DELLE PERSONE....MA NON SO CHI...VABBÈ METTERO UN PO' A CASO PERSONE CHE SEGUO HAHAHA, SE STATE LEGGENDO STA COSA SCUSATEMI MA NON SAPEVO CHI TAGGARE 😂.
Ora lo dovete fare pure voi 🙃
_bohhhh_
Benny1707 si, lo devi fare pure tu cara amica mia 😀.
lily_evanspotterrr
http_nicki
quellagay
slytherin_bybirth
MoiRiddle
giulia__malfoy
potter_heaven•DETTO QUESTO, VI LASCIO UNA FOTO BELLISSIMA, ARRIVEDERCI 🙃•
È BONO EEEEEH, LO SO, LO SO.
OK CIAO.