ALTRA CHALLENGE 😂

161 6 129
                                    

VI PREGO, GUARDATE IL VIDEO CHE HO MESSO PERCHÉ MERITA I MILIONI AHHAHAH

Detto questo *schiarisce la voce* come potete ben aver letto dal titolo....MI HANNO TAGGATA IN UN'ALTRA CHALLENGE, E STO PARLANDO DI LEI LunaLovegood_394 🙃.
Anche in questa devo dire 11 cose su di me...ma il problema è che non so che dire...vabbè mi verrà qualcosa in mente hahah, quindi ora la farò 🙂.
Buona lettura (anche se non la leggerà nessuno, però volevo dirlo lo stesso ahahahha)

Quindi iniziamo...cioè inizio...vabbè..scriverò qualcosa su come sono.

1. Ho i capelli (wow credevo fossi pelata) lisci, lunghi...abbastanza lunghi....vabbè, lunghi e sono marrone scuro.

2. Porto gli occhiali, forse tra poco mi devo mettere le lenti a contatto...boh chi lo sa hahah

3. Sono alta...molto alta (1.72) vi lascio immaginare 😂.

4. Sono sempre stata permalosa, fin da piccola, anzi, soprattutto da piccola.

5. Sono sarda 😗.

6. Sono impulsiva, cioè molte cose se le reputo giuste le faccio subito.

7. Tutti quando mi vedono mi danno anche 16 anni, anche se sono più piccola 🤷🏻‍♀️.

8. Le mie materie preferite sono: Antologia (italiano) e grammatica, invece di studio scienze.

9. La materia che mi piace di meno è la matematica, e di studio....storia credo...

10. In questo periodo sono abbastanza forte caratterialmente, anche se prima ero molto sensibile, ma in questo periodo soprattutto, ne sto passando di tutte i colori, quindi cerco di essere il più forte possibile 😊.

11. Ho sofferto di bullismo.

DETTO QUESTO SIGNORI DEVO TAGGARE 11 PERSONE...PERÒ NON MI RICORDO CHI HO TAGGATO L'ALTRA VOLTA...QUINDI..MOLTO PROBABILMENTE TAGGHERÒ LE STESSE PERSONE 2 VOLTE....VABBÈ PURE IO NE HO FATTE 2 DI CHALLENGE 😂

Taggo:
cosa_vuoi_
draamiione (la seguo pure su insta,ha una page bellissima 😌)
givemepvrpose
miry_mautone
FRACESCA08 (ovviamente)
IlariaDiGennaro97
Twinkles-ss
yellowsoftly
LalliBlack
xiliveforbooks

FATTO, VI PREGO NON AMMAZATEMI AHAHAHH.
TRA POCO MI DILEGUO...PERÒ PRIMA VI LASCIO UNA FOTO BELLISSIMA...

















PERÒ PRIMA VI LASCIO UNA FOTO BELLISSIMA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Challenge e scleri vari 💅🏻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora