Ed eccomi qua il primo giorno d'Universita'..io ero della Sardegna ma per problemi di lavoro con mia madre mi sono trasferito a Milano..
Sono qua..alle 8 di mattina sperando di stare in classe con delle belle ragazze TwT❤...entro e..
Mi ritrovo un solo posto libero..è vicino ad un ragazzo..ha i capelli che vanno sul magenta/rosa e degli occhi sul verde...mi siedo vicino a lui e neanche mi guarda..o prova a parlarmi...sembra molto timido..Ora che lho guardo bene ha delle bellissime lentiggini su tutto il viso..ed e' super cute..!..
Stre💭
Mhm..un ragazzo si è seduto vicino a me...sembra carino. .ma preferisco non parlarli chissà cosa direbbe su di me..però è veramente..carino..No!..non devo pensare a questo...
C:Hey...io sono Cico..te?
S:emh..c-ciao..piacere strecatto ma puoi chiamarmi stre..
C:beh piacere..se vuoi possiamo vederci al parco per conoscerci meglio..?..
S: perché no..quando?..
C:mhm..verso le 6?..
S:..certo!..a dopo allora!..
C:a dopo!Andiamo subito al sodo! ÒwÓ
Sentì qualcuno saltarmi dietro..e ho pure preso un infarto TwT grazie..capì che era stre e capì anche quanto fosse basso, oddioooo è super cute così!
...
S:heyyy!
C: ciao TwT...
S: sai devo dirti una cosa..
C:si..?.
...
C:che c'è stre?..
S:ecco..non ti sembro un po' strano..che mi vesto sempre di rosa...o viola?..
C:certo che no così sei super cute!
S:mhm..capito...glasie TwT
C:beh ora..andiamo?..
S:certo!AAllora u-u..ora voi mi dovete dire se volete che scriva anche una storia triste/romantica ora! ÒwÓ glasie..