terza parte

1.1K 57 9
                                    

- che non è mai quello che sembra.

Mentre una mano ti accarezza l'altra ti smembra.

-c'è chi la mattina vorrebbe un bacio un abbraccio e in caffè. Io la mattina voglio una redbuul un biglietto aereo e un bel bonifico.

-e ti bacio sul collo, sull'arteria principale. Perché va dritta al cuore. Io ti bacio sul cuore.

-per un momento mi concedo l'illusione che andrà tutto bene.

-com'è strano incontrarti per strada e dirti solo " hey ciao come stai" mentre una volta ci dicevamo "non ci lasceremo mai".

-lei amava troppo e questo la stava uccidendo.

-la morale è che non c'è nessuna favola.

-l'amore è cieco. Infatti non mi ha mai visto.

-certe cose è meglio che le scordi. Perché ti mangiano dentro e nemmeno te ne accorgi.

-le parole senza i fatti non fanno sorridere.

-non sto bene ma va bene

- e glielo anticipai già dai primo giorno.

" ti stancherai di me" e cosi è stato.

-" e se torna cosa fai?"

"Mi pare ovvio ci ricasco come una cogliona"

-tu non hai paura di amare. Hai solo paura di essere ferito per la stessa ragione.

-non si ha paura del buio si ha paura di quello che si nasconde nel buio.

-non hai paura delle altezze hai paura di cadere.

-non hai paura delle persone che ti circondano hai paura di non essere accettato.

-non hai paura di lasciarlo andare hai paura di accettare la realtà.

-nessuno è stititico quando si stratta di cagare il cazzo.

-mi hanno detto tutti attento quando parti perché cambi. Poi sono tornato ed a essere cambiati sono gli altri.

-tutto finisce cosi ti promettono di non lasciarti poi se me vanno senza nemmeno salutarti.

-e un altra sigaretta al sapore di amarezza. Ho preso schiaffi in faccia quando ho chiesto una carezza.

-scappare di ma dove? È come cambiare cella non cambia il fatto che sei in prigione.

-triste consolazione quando tua madre ti dice che poteva abortire e tu le dai ragione.

-ogni volta che ti vedo è come se mandassi a fanculo il tempo che ci impiego a dimenticarti.

- benvenuto nel mondo reale dove tutto ciò che fa bene prima o poi ti fa star male.

-il brutto è quando parti e sai che non mancherai a nessuno, o quando vai e nessuno ti dice di restare.

----------------------
Bhe queste frasi non le sta leggendo nessuno ma io continuo a scrivere non mi importa perche so che prima o poi qualcuno le leggera per noia per divertento non so perché ma so che chi le leggera si rispecchierà in qualche frase.

frasi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora