frasi

302 7 0
                                    

-sai cos'è triste? Ripercorrere con la mente momenti passati e pensare "cazzo ero davvero felice!"

-non fidarti mai delle belle parole! La gente ha lo zucchero in bocca e il veleno nel cuore.

-non farti mai abbindolare da nessuno. Ti useranno. E quando non gli farai più comodo ti lasceranno da sola a pensare a cose c'è di sbagliato in te.

-vedere partire il treno davanti a me nonostante abbia corso, è stato come passare davanti a te. Faticoso e inutile.

-che poi tutto si risolve. Ma niente torna come prima.

-tempo al tempo. Ma nel frattempo?

-sei sensibile e ti dicono che sei depresso.

Sei triste e ti dicono che sei noioso.

Sei felice e ti dicono che sei superficiale.

Sei arrabbiato e ti dicono che sei esagerato.

La gente è veramente troppo confusa.

Il mio divano mi da molte più soddisfazioni.

-stimolato? Nha. Da solo ci sono abituato. Che cazzo ciò il cuore triturato. Non so più dov'è situato.

-tu mi avevi abbandonata, e avevi promesso di restare.

Se mi sono allontanata, lo fatto solo per non star male.

-"odio la scuola"

"Ma grazie a quella hai conosciuto persone stip..."

"Stupide persone stupide."

-è troppo tempo che ci siamo persi ormai... Non ho più neanche il coraggio di chiederti come stai. Quindi se vorrai il mio numero c'è lai.

-tutti ricordi, ma ti ti ricordi?

-se hai il batticuore non pensare sia subito amore, potrebbe essere un infarto.

-sei cosi zoccola che l'unica cosa vergine che hai è il cervello perché li non c'è mai entrato un cazzo.

-Fanculo mondo adesso penso solo a me, perché ho capito che qua più dai e più si scordano di te.

-la gente si innamora in modi strani, magari solo sfiorando si le mani.

-" perché lo continui a pensare? Tanto non torna."

"Perché tu respiri? Tanto morirai comunque."

frasi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora