Anello

1.8K 91 53
                                    

TN s pov

Scendo dalla macchina ancora intatta. Pensavo che il viaggio sarebbe andato peggio.

Ricordati che devi anche tornare in dietro

E come scordarlo...

Ci troviamo davanti ad una immensa villa bianca. Il portone è fatto di un legno scuro con un battiporta oro.

Tn: a questi i soldi non mancano...

Gray bussa tre volte e la porta viene aperta.

??? : Nome

Gray : siamo Gray Fullbuster e Tn Tc e siamo maghi di Fairy Tail

Mostriamo il tatuaggio

Tn: siamo qui per l incarico che avete mandato

??? : entrate

Facciamo come ci ha detto e ci troviamo davanti un uomo vestito in abito formali. Sara un maggiordomo.

??? : io sono Alfred Sue. Il maggiordomo di casa Black. Se volete accomodarvi, vi chiamerò subito il padrone di casa.

Detto questo ci indica un salottino e sale le grandi scale a chiocciola situate svoltando a destra.

La casa e bianca e sui muri sono appesi diversi quadri anche abbastanza famosi.

Xxx: buongiorno. Sono Arthur Black. Sono felicissimo di conoscervi.

Ci por e la mano che stringiamo, prima Gray poi io.

Gray: Gray Fullbuster

Tn: Tn tc

Arthur : se volete posso portarvi a fare un giro della casa

Tn: sarebbe stupendo, grazie

Arthur : allora seguitemi

Ci porta prima in una cucina con i muri sempre di un bianco crema e in mezzo alla sala e presente un bancone azzurro.

Attraversiamo il salotto e saliamo le scale.

Sopra e presente tutto un piano di camere da letto ognuna contrassegnata da un colore.

Entriamo nella prima con la etichetta "giallo".

I muri sono di un giallo chiaro e i mobili si alternano di tonalità.

Al centro contro la parete e presente un letto a baldacchino bianco con le coperte giallo scuro e un paio di cuscini giallo chiaro.

E carina se ti piace il giallo.

Le camere sono dotate tutte di un bagno sempre dello stesso colore della camera.

Arthur: stanotte dormirte qui e domani pomeriggio porterete a termine l incarico.

Ci assegna le camere io ho quella rossa e Gray la blu.

Stasera ci sarà la cena e dopo andremo a dormire.

Approfitto del paio di ore prima di cena per farmi un bagno rigenerante.

Finito esco e mi cambio.

Per fortuna mi porto sempre un cambio.

Mi metto un paio di jeans lunghi neri e una maglia bianca con su scritto "live your life, follow your heart" in Blu scuro.

A cena il proprietario ci offre delle lasagne che noi accettiamo volentieri.

Gray: sei in ansia per domani?

Tn: no non tanto. Tu?

Gray: io? No no...

Tn: signor Black scusi ma cosa dovremmo proteggere?

 Grazie "Gray x reader" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora