Era un pomeriggio d'inverno, e Giorgio era alla sua scrivania davanti al computer. Ormai ogni pomeriggio passava il tempo davanti allo schermo, poiché ormai il tempo era monotono e i nuvoloni che c'erano nel cielo davano un senso di noia continua e, non avendo nulla da fare, stava là impalato.
Aveva appena finito di registrare un video di Lyon e dopo quasi mezz'ora di registrazione di urla e grida, poiché avevano appena registrato il nuovo gmod con gli scp, ognuno se ne andò dalla stanza ts per farsi gli affari propri. Tutti, o quasi tutti. Era rimasto Alex; erano già 3 giorni che quando il video del pomeriggio finiva e tutti se ne andavano, lui rimaneva nella stanza ts e di metteva a parlare con Giorgio.Giorgio: E anche oggi siamo rimasti solo noi 2, eh?
Alex:Eh sì... sussurrando fra sè e sè anche se non mi dispiace...
Giorgio: eh? che hai detto?
Alex: no niente, niente...No niente, niente. Questa era la risposta che Alex era da tre giorni che dava quando sussurrava fra sè e sè e Giorgio non capiva. Gli sembrava strano questo comportamento da Alex, non aveva mai fatto così. Lui lo conosceva da un paio di anni, anche prima che Lyon iniziasse a fare video tutti insieme, e prima non aveva mai fatto così, e prima non aveva mai fatto così. Non che la cosa gli preoccupasse molto, poiché se Alex aveva un problema glielo avrebbe detto, lo conosceva. Se glielo avesse chiesto non glielo avrebbe detto mai e poi mai probabilmente.
Giorgio però doveva capire anche che cosa aveva Alex, anche perchè nei video non si comportava così, solo in quei giorni in cui rimaneva con Giorgio parlava piano e molte frasi che diceva le sussurrava senza farsi sentire. Forse per una volta chiedere non avrebbe fatto male.Giorgio: Alex, ho notato che sei abbastanza misterioso in questi giorni, ogni volta sussurri cose fra te quando mi parli e appena ti chiedo cosa hai detto dici
continuamente "No, niente niente". Mi dici cosa ti prende?
STAI LEGGENDO
Insegnami a sognare🖤👑
Romance"E alla fine fu lui che mi insegnò a sognare sul serio" 🌸 Giorgio e Alex per le vacanze di Natale, vengono invitati da Lyon per passare una settimana in compagnia. Ma trascorrendo del tempo insieme, Giorgio e Alex capiscono molto sul loro conto; du...