@Isabelle Holder.
❤️ : 5.67M.
💭 : 200.345k.
📍 : Sway House.
😈🍑, @addisonraee, @Charli D'Amelio, @avaniii.
Commenti:
@luvanthony: NO TU ADESSO TOGLI QUESTA FOTTUTA FOTO, @Isabelle Holder.
^@Isabelle Holder: e se non volessi😌, @luvanthony.
^^@luvanthony: non ti porto più al Luna park, @Isabelle Holder.
^^^@Isabelle Holder: tanto non mi ci porti mai, @luvanthony😒.
^^^^@avaniii: casomai è lei che porta voi: @joshrichards, @luvanthony, @kiocyr, @brycehall, @taylerholder.
^^^^^@Isabelle Holder: come se non lo sapessi, @avaniii.
^^^^^^@addisonraee: ammazza che fighe oh: @Isabelle Holder, @avaniii, @Charli D'Amelio.
^^^^^^^@Dixie D'Amelio: e voi giustamente non mi invitate , @avaniii, @Charli D'Amelio, @avaniii.
^^^^^^^^@Isabelle Holder: ma se ti sei svegliata adesso, @Dixie D'Amelio.
^^^^^^^^^@taylerholder: mistero svelato😂, @Dixie D'Amelio. Cosa vedono i miei occhi?! ISABELLE TOGLI QUESTA FOTO.
^^^^^^^^^^@jadenhossler: togli la foto ti si vede il culo😒😡, @Isabelle Holder.
^^^^^^^^^^^@brycehall: non penso ti dispiaccia la vista, @jadenhossler.
^^^^^^^^^^^^@jadenhossler: già... @brycehall.
^^^^^^^^^^^^^@Isabelle Holder: oh emh...😳👉🏻👈🏻, @jadenhossler, @brycehall.
^^^^^^^^^^^^^^@imgriffinjohnson: 😏😏,
@Isabelle Holder, @jadenhossler.
^^^^^^^^^^^^^^^@taylerholder: io ti ammazzo Hossler, IO TI AMMAZZO HOSSLER.
^^^^^^^^^^^^^^^^@paytonmoormeier: tanto so che ti piace di più il mio, @jadenhossler😉.
^^^^^^^^^^^^^^^^^@jadenhossler: ovvio amore, @paytonmoormeier😈🍑.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^@avaniii: o m i o d i o , @jadenhossler, @paytonmoormeier.
@jadenhossler.❤️ : 5.67M.
💭 : 200.557k.
📍 : House Hossler.
Puppy❤️.
Commenti:
@Isabelle Holder: è bellissima😍 [non so se è femmina, però fate finta che lo sia].
^@jadenhossler: sei stata di più con lei che con me, @Isabelle Holder 😒.
^^@Isabelle Holder: non è colpa mia se è più bella di te 🤷🏻♀️, @jadenhossler.
^^^@avaniii: quindi dici che lui è bello😏😏, @Isabelle Holder.
^^^^@taylerholder: muovetevi a tornare a casa: @Isabelle Holder, @jadenhossler.
^^^^^@addisonraee: quindi non siete più ritornati?😂
^^^^^^@Isabelle Holder: certo sennò TUTTI mi facevano il terzo grado, @addisonraee.
^^^^^^^@nessabarret: @joshrichards mi ha iniziato a fare domande che poi ti spiego sul gruppo, @Isabelle Holder.
^^^^^^^^@Charli D'Amelio: che ci spiegherai, @nessabarrett.
^^^^^^^^^@Dixie D'Amelio: sapessi a noi che ci hanno chiesto, @nessabarrett.
^^^^^^^^^^@Isabelle Holder: oh emh armadio?😳👉🏻👈🏻,@avaniii.
^^^^^^^^^^^@jadenhossler: quindi per te sono bello😏, @Isabelle Holder.
^^^^^^^^^^^^@taylerholder: cosa avete fatto? ti ha fatto mangiare?cosa? dove avete dormito? avete dormito insieme? ti ha fatto male? no perché sennò non ci metto due secondi a spaccargli la faccia, @Isabelle Holder, @jadenhossler.
^^^^^^^^^^^^^^@brycehall: ti ha fatto sentire a tuo agio? si è comportato bene?
^^^^^^^^^^^^^^^@Isabelle Holder: ma avete finito di farmi tutte queste domande? @jadenhossler, @taylerholder.
^^^^^^^^^^^^^^^^@Charli D'Amelio: smettetela di farle l'interrogatorio: @taylerholder, @brycehall @jadenhossler finiscila con queste cose imbarazzanti.
@avaniii.
STAI LEGGENDO
Con tutti i no per la testa... Sei l'unico sì che mi resta.
Fanfiction@jadenhossler ha iniziato a seguirti.