𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐞𝐥𝐞𝐟𝐨𝐧𝐨

482 10 1
                                    

Mi chiamo Vanessa e ho 16 anni, vivo a Milano e mi piace molto fare tutto di testa mia, posso sembrare agli occhi degli altri una brava ragazza ma col tempo posso diventare tutt'altro, se voglio, e devo anche ammettere che sono una ragazza che vuole e pretende tanto...

Oggi è il 7 giugno ed è appena finita la scuola, ammetto che un po' mi dispiace però adesso mi sentirò più libera, anche se già lo sono visto e considerato che vivo praticamente da sola, i miei si sono separati e io passo la maggior parte del tempo con mia madre che però purtroppo è sempre a lavoro e torna a casa sempre molto tardi. Ma a parte questo sono felice della mia vita anche se non ne sono del tutto soddisfatta perché sento costantemente la mancanza di qualcosa o qualcuno.
Oggi alle 16 mi incontro al mare con il mio gruppo di amiche e spero di abbronzarmi un po' visto che sono bianca cadaverica.

Skip time

Sono al mare con le mie amiche e devo dire che non ci sono tanti ragazzi carini, anzi tutti quelli della nostra età sono cessi quindi propongo alle mie amiche di avviarci verso il bar, magari troviamo qualcuno con cui rimorchiare. Prendiamo i portafogli e andiamo verso il bar, ma non c'è tanta gente anche se ho notato che c'è un uomo non male.
Prendiamo posto al tavolo e noto che quello strano uomo mi guarda costantemente, sinceramente è un po' inquietante ma dato che è bono me lo faccio andare bene. Ovviamente le mie amiche lo hanno notato e come mi aspettavo tutte hanno fatto la faccia da pervertite facendo anche delle battute da bambocce ma infondo le amo anche se sono così.
Le ragazze vanno a prendere da mangiare io invece, me ne sto al tavolo cazzeggiando un po' su instagram e, alzando un po' l'occhio vedo che l'uomo si avvicina a me e passandomi affianco si accascia un po' e mi sussurra mentre io guardo dritto avanti a me con la testa alzata
Uomo(?): Contattami...
Mi dice con voce bassa, a tono e profonda lasciandomi tra le mani un bigliettino con suscritto il suo numero di telefono; io non dico niente ma sollevo le sopracciglia con mezzo ghigno e abbasso l'occhio verso il biglietto leggendo il suo numero.
Poco dopo ritornano le mie amiche ma stranamente non hanno visto niente quindi non dicono niente di che a parte stupidaggini. Finiamo il nostro aperitivo e ce ne andiamo verso le nostre brandine, nel mentre che andavamo giù a riva, io controllavo un po' in giro per vedere se ritrovavo quell'uomo, ma di lui nessuna traccia.

Skip time

Sono passate un paio di ore da quando ho visto quell'uomo e devo dire che mi ha messo molto interesse e attrazione, ma è grande per me e non so nemmeno chi è, ma senza pensarci troppo butto un occhio sull'orologio e vedo che si sono fatte le 19:30 e io me ne ritorno a casa con la mia bici salutando tutte le mie amiche.
Dopo mezzora arrivo a casa e mi rifugio subito in camera mia per farmi una doccia e buttarmi sul letto

Dopo mezzora arrivo a casa e mi rifugio subito in camera mia per farmi una doccia e buttarmi sul letto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Camera di Vanessa✌🏻)

Dopo un'ora e mezza ho finito di farmi la doccia, mi butto sul letto con la grazia di un elefante e mi metto a guardare un po' il telefono e poco dopo mi viene in mente l'uomo, così mi alzo e vado al piano di sotto per prendere dalla mia borsa del mare il bigliettino con il numero del tipo e subito dopo mi dirigo verso la mia camera, chiudendola a chiave, mi ributto nel letto e, andando sui contatti per scrivere il numero del tipo, rimango un po' perplessa su cosa fare adesso, perché non so se scrivergli o no... Dopo dieci minuti che sono stata a pensare sclerando e facendomi anche dei film mentali decido di...

Spazio autrice:
Ciauuuuu, come va?? Spero stiate passando una buona estate, cmq vi volevo chiedere come vi sembra questo primo capitolo, e lasciatemi una stella così capisco se è bella la storia oppure no (anche se ho fatto solo un capitolo🙃). A parte questo vi volevo dire due cose, la prima è che nei prossimi capitoli metterò immagini degli outfit di Vanessa e della casa, come seconda cosa vi volevo dire che accetto DA CHI È ESPERTO consigli taggandola/o nel prossimo capitolo nello spazio autrice. Detto ciò al prossimo capitolo💜✌🏻

𝚞𝚗 𝚜𝚞𝚜𝚜𝚞𝚛𝚛𝚘 𝚍𝚒 𝚖𝚒𝚕𝚕𝚎 𝚎𝚖𝚘𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora