𝐬𝐨𝐫𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚

193 5 3
                                    

Mason:  Buonasera piccola, mi dispiace se oggi non mi sono fatto sentire per niente ma ho avuto un colloquio importante e lo sai

Vanessa: Oh tranquillo daddy, anche io oggi ho avuto un po' da fare... In ogni caso ho parlato con mia mamma di quella vacanza...

Mason: Davvero piccola? In effetti ti volevo parlare anche di quello

Vanessa: ... Non facciamo più.... La vacanza?....

Mason: Ahaha no piccola tranquilla, la facciamo, io ti desidero più di ogni altra cosa. Anzi a dirti la verità ho appena finito di farci i biglietti

Vanessa: E per dove???

Mason: Piccola tra una settimana si parte per Ibiza, devi sapere che con la mia agenzia ho avuto modo di girare il Mondo e uno dei posti che più ho preferito è stata Ibiza, in più ho una cosa là quindi

Vanessa: Daddy non lo sapevo... E dimmi, faremo tante cose là?...

Mason: Certamente piccola, io ti possiedo perché se daddy vuole una cosa, daddy la ottiene sempre.

Vanessa: Mmmh daddy amo la tua determinazione...

Mason: Piccola dillo che tu sei solo di daddy

Vanessa: Mmmmh per forza?

Mason: Piccola fallo.

Vanessa: ...Daddy la tua piccola è solo tua, ogni parte del mio corpo è la tua, e ogni mio movimento sarà il tuo.

Mason: Brava la mia piccola, hai già capito tutto vedo. In ogni caso è ora di andare a dormire perché domani mattina ti passo a prendere che andiamo a fare dei giri insieme

Vanessa: Ma daddy se ci vede qualcuno che conosciamo?

Mason: Ma piccola io non ti porto a fare dei giri qui, io ti porto in posti migliori. Fidati del tuo amato daddy

Vanessa: Va bene daddy... Allora buona notte

Mason: Notte piccola di daddy

skip time...

Erano le 9:15 quando mi svegliai e la prima cosa che feci fu alzarmi dal letto e aprire le finestre quando mi arrivò una notifica da Chiara che mi chiese se volevamo andare a fare colazione fuori, ma con delusione nei suoi confronti fui costretta a dirle di no ma le dissi che mi sarei vista con Mason e lei era abbastanza felice per me.
Non persi del tempo e mi andai a preparare e optai per un vestito nero con una cintura, la mia classica borsa e qualche accessorio

Erano ormai le 10 quando sentì il campanello suonare e capì che era Mason, andai velocemente al piano di sotto e mi avviai verso il cancello dove mi aspettava il mio daddy, non capivo il perché ma ero davvero felice di vederlo e mi mancava un po' ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano ormai le 10 quando sentì il campanello suonare e capì che era Mason, andai velocemente al piano di sotto e mi avviai verso il cancello dove mi aspettava il mio daddy, non capivo il perché ma ero davvero felice di vederlo e mi mancava un po' il suo profumo da uomo di classe e il suo sguardo profondo. Ad accogliermi ci fu un bacio dolce sulle labbra e mi prese per mano portandomi verso la sua auto nera opaca, l'auto aveva un profumo delizioso tipo di soldi e nuovo, mi piaceva particolarmente...

Mason: buongiorno piccola, dormito bene?
Vanessa: certamente daddy, non vedevo l'ora di vederti
dico un po' imbarazzata
Mason: vorrei portarti a fare colazione, sempre se non l'hai già fatta, e poi a fare shopping perché ti dovrei parlare di una cosa...
mi disse nel mentre che partimmo
Vanessa: ma certo daddy... È per caso una cosa brutta? Quella che mi devi dire?
Mason: hahaha no niente affatto, ma ti conviene essere brava e rispondere bene
detto questo aumentò di velocità e prendemmo l'autostrada, mi aveva messo un po' di paura a dirvi la verità, infatti non nego che avevo iniziato a pensare a mille cose, ma tra tutte le cose che mi vennero in mente, ci fu pure una follia...

Spazio autrice:
Eiiiii come va?...
scusatemi per l'assenza lunga e avrei voluto aggiornare prima ma con l'inizio della nuova scuola e il resto mi è risultato difficile:/
in ogni caso cercherò di essere il più possibile attiva e pubblicare il più possibile✌🏻 in più vi volevo dire che farò delle modifiche sul scrivere la storia, nel senso che farò capitoli più corti e magari nel modo di parlare (anche se spero di no hahaha)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 08, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝚞𝚗 𝚜𝚞𝚜𝚜𝚞𝚛𝚛𝚘 𝚍𝚒 𝚖𝚒𝚕𝚕𝚎 𝚎𝚖𝚘𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora