capitolo 1.

62 5 0
                                    

Caro diario, sono Tamara Johnson. Ho 17 anni, oggi sono andata per la prima volta dal dottor Greene, il mio psicologo. Mio padre ha deciso di mandarmici dopo avermi trovato nel bagno a tagliarmi. Il dottore pensa che scrivendo qui i fatti che mi sono accaduti in passato e le mie giornate potrei  aprirmi di più visto che durante la visita non ho detto quasi niente. Mi ha dato questo diario di cuoio marroncino abbastanza spesso, mi ha detto di scriverci sopra tutto quello che volevo, qualunque cosa. Nelle prime pagine penso parlerò di me. Ho un po’ di tatuaggi e una collezione smisurata di percing su tutto il corpo. Ho uno stile particolare, e sinceramente un po’ me ne frega di quello che pensa la gente ma non ci faccio caso; ho imparato a convivere con gente che quando gli passi davanti si mette a bisbigliare con quello accanto di come sei vestita, di come ti trucchi, di quello che ti è successo, dicendo che sei cambiato quando non gliene frega un cazzo e magari non ti conosce neanche, ti giudica solo con uno sguardo. Dicendo che sei maleducato se tieni la testa bassa quando sei per strada e non saluti qualli che conosci, giudicandoti da come sei vesito o dal colore dei tuoi capelli o della tua pelle. Persone che credono di riuscir a capire una persona con uno sguardo senza sapere come è realmente dentro. Gente ipocrita, gente stronza. Gente. Ho un fratello gemello, Matthew. Non sono fidanzata ma soffro per amore. La mia ancora di salvezza, la mia migliore amica, Haley. Ci conosciamo da sempre. E’ uguale a me. Mia madre e sua madre si conoscevano poi quando ci fu “l’incidente” in cui entrembi i suoi genitori persero la vita, venne a vivere da noi. Fuori il sole è tramonteto ormai da ore. Ora vado, vado nel letto ad accogliere Morfeo a braccia aperte e a reincontrare i fantasmi del mio passato.  TAMARA. 

N/A: questa è la prima storia che pubblico su wattpad, spero vi piaccia. Grazie per aver letto. Se vi è piaciuto lasciatemi una stellina e un commento sotto.Mi farebbe molto piacere scoprire cosa ne pensate. Ciao.

all of me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora