<<State benissimo signorina White!>> esclama Flory.
Ha appena finito di acconciarmi i miei indomabili capelli in una treccia tenuta insieme da un fermaglio azzurro che sta a meraviglia con il mio abito.
<<Flory quante volte ti ho detto di chiamarmi con il mio nome? Comunque grazie, ma non mi sento molto a mio agio, specialmente con i tacchi.>> rispondo.
Mi guardo per un ultimo secondo allo specchio e scendo al piano di sotto dove i miei genitori mi stanno aspettando impazientemente.
<<Sei bellissima tesoro.>> dice mia madre.
<<Grazie madre.>> rispondo.
Afferro la sua mano e ci smaterializziamo a Grimmauld Place ove i miei occhi si posano sul ragazzo di fronte a me: è bellissimo!
<<Ciao caro -chiede mia madre- devi essere Regulus.>>
Lui annuisce.
Non ci credo, mi sposerò con lui!
Poi ci porta al tavolo da pranzo.
Durante il pranzo i miei genitori parlano con quelli di Regulus del matrimonio, mentre lui e io restiamo in silenzio.
<<Regulus -chiede Walburga- perchè non mostri la casa a Isabella?>>
Ci alziamo da tavola e lui mi mostra la casa.
Noto una stanza chiusa, così gli chiedo: <<Lì cosa c'è?>>
Lui si rabbuia e risponde: <<Lì c'era la camera di mio fratello. E' scappato di casa al mio quinto anno.>>
Sono convinta che abbia gli occhi lucidi.
<<Oh, scusami -mi scuso- non lo sapevo, mi dispiace.>>
<<No, non fa niente.>> risponde con un filo di voce.
Gli prendo la mano e gli chiedo: <<Stai bene?>>
<<Sì.>> risponde, stringendomi la mano.
Sento di star arrossendo.
Una cosa che odio di me è che arrossisco troppo, mi basta che un ragazzo, anche solo un membro della mia famiglia mi faccia un complimento che divento un pomodoro vivente.
Per ultima stanza da vedere c'è la sua camera, in realtà sarà la nostra camera.
Ci sediamo sul letto.
Sono molto stanca così mi appoggio alla sua spalla.
<<Sei stanca?>> chiede.
Annuisco.
Lui mi fa stendere sul suo letto e, appena la mia testa tocca il cuscino, mi addormento.
Posso giurare di averlo sentito dire "Buonanotte Principessa", ma sicuramente sarà uno scherzo della mia immaginazione.
P.O.V. REGULUS
Appena si addormenta mi stendo accanto a lei e le accarezzo i capelli.
E' così bella mentre dorme, sembra un angelo.
Sono proprio cotto.
Dopo un po' la porta si apre e vengono i genitori di Isabella, seguiti dai miei.
<<Dobbiamo andare.>> dice il padre, avvicinandosi per svegliare Isabella.
Mia mamma ribatte: <<Potreste tornare domani a salutare Isabella, adesso si sta riposando.>>
Credo che questo sia l'unico momento in cui amo mia mamma.
I genitori di Isabella accettano e si smaterializzano.
I miei genitori vanno via e io mi addormento senza cenare.
P.O.V. ISABELLA
Mi sveglio abbracciata a Regulus.
Aspetta.
Abbiamo dormito insieme?!
Abbracciati?!
Comunque è bellissimo mentre dorme.
Gli accarezzo i capelli e lui si sveglia, così gli dico: <<Ti ho svegliato?>>
<<No, tranquilla.>> mormora assonnato.
<<Che ore sono?>> chiedo.
<<Credo siano le sei e mezza, Kreacher di solito mi viene a svegliare sempre alle sette, ma la maggior parte delle volte sono già sveglio.>> risponde.
<<Oh, allora è presto.>> dico.
<<Ti va di parlare un po'?>> chiede.
Annuisco semplicemente.
Dopo mezz'ora appare Flory.
<<Oh, siete già svegli! I vostri genitori vi attendono in sala da pranzo.>> dice.
<<Grazie Flory. Arriviamo subito.>> rispondo.
Con un colpo di bacchetta ci cambiamo e ci rechiamo dai miei e dai Black.
Chissà cosa dovranno dirci.
STAI LEGGENDO
SPOSATI PER FORZA || Regulus Arcturus Black
RomanceIsabella White è una diciassettenne purosangue ex Serpeverde appena laureata. La sua migliore amica è Bellatrix Black, altrimenti Lestrange e il suo migliore amico è Lucius Malfoy. Dovrà sposare un ragazzo che non ha mai visto...