"Le stelle sono belle oggi.." Esclamò il viola non notando lo sguardo del rosso puntato su di lui, con uno sguardo innamorato, così innamorato da far invidia a tutti.
Stre era fortunato ad avere con se Cico.. lui lo amava così tanto che avrebbe rischiato la vita per salvarlo o per vederlo felice, era l'unica cosa che desiderava, non tutte le persone innamorate erano così.. Cico era davvero speciale.
"come te" Rispose quest'ultimo non distogliendo neanche per un secondo lo sguardo da Stre il quale si girò verso di lui udendo quelle parole e arrossendo.
Nonostante la poca luce emanata dalla lanterna posizionata a pochi centimetri da loro, si poteva ben vedere Stre arrossire, così come Cico.
Rimasero per qualche minuto in silenzio, si poteva udire soltanto il rumore del vento che impetuoso smuoveva i capelli ai due ragazzi, si guardavano, non fu necessario usare alcuna parola perché dagli sguardi che si scambiavano si dicevano ogni cosa.
Cico si avvicinò al viola prendendolo per i fianchi e avvicinandolo a se non distogliendo neanche di un secondo lo sguardo da quello del ragazzo di fronte a lui.
Era tutto così magico.
Stre al tocco della mano del ragazzo sul suo corpo magrolino rabbrividì, gli piaceva tanto quella sensazione e quell'atmosfera che si era creata rendeva il tutto molto più romantico e dolce.
Il viola posizionó le sue mani sulle guance del più alto alternando lo sguardo posizionandolo sui suoi occhi e sulle sue labbra, chiedendo un bacio.
Cico si avvicinò ancora di più alle labbra del viola sicuro di quello che voleva fare e guardando le sue labbra quando ad un certo punto la piccola distanza che separava le loro labbra si ruppe riuscendo a fonderle in un dolce e leggero bacio a stampo.
Il bacio durò qualche secondo, quei meravigliosi secondi che però furono costretti a terminare.
I due ragazzi si staccarono puntando lo sguardo ancora verso l'altro desiderosi di continuare e di averne un'altro.
"Stre.. ti amo.."
"anche io.."angolino per Alex✨😼
e niente ragazzi
questo è il mio capitolo preferito AAAAAA
SCLERO
STAI LEGGENDO
ℛℴ𝓎𝒶𝓁 ℒℴ𝓋ℯ || ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒ
FanfictionQuesta storia è ambientata nel 1900, Stre e Cico sono principi di due regni diversi, con una grande amicizia presente sin da quando erano piccoli, dopo tanti anni si rincontrano e capiscono di provare qualcosa di più di una semplice amicizia con per...