capitolo ventiquattro

1.3K 83 22
                                    

Stre, nel suo meraviglioso giardino fiorito, accarezzava con tanto amore e delicatezza quella rosa rossa che gli ricordava molto il suo amato ragazzo; Rossa come i suoi capelli e con tante spine, che secondo lui rappresentavano tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare per stare con lui, tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare per poterlo amare, soltanto chi aveva davvero il coraggio di pungersi poteva raccogliere quella rosa, e il piccolo Stre lo fece.
"Andiamocene.. solo noi due" Quelle parole fecero girare il viola incrociando lo sguardo con quello del suo ragazzo il quale lo osservava innamorato come suo solito di fianco a lui.
"cosa?"
"scappiamo.. andiamo lontano.. dove nessuno potrà più dividerci"
Il piccolo Stre sorrise a quelle parole, l'unica cosa che voleva era stare con Cico, non importava dove, come o quando, lui voleva semplicemente restare con lui per tutto il resto della sua vita.
"Va bene.."

I due ragazzi in groppa al cavallo del rosso salutando la dolce ragazza che gli aveva tanto aiutati a ritrovarsi e a cui dovevano molto, partirono attraversando la foresta senza una meta precisa con dentro di loro soltanto l'amore e il desiderio di trascorrere il resto della loro vita felici e amarsi senza doversi preoccupare dei giudizi altrui.

Perché il loro amore è più potente di qualsiasi altra cosa al mondo.

✨angolino di Alex✨
Ed eccoci qua
un'altra storia terminata qwq
sono molto soddisfatta di questa fanfiction e spero che sia piaciuta anche a voi💕
se volete potete andare a leggere la fanfiction sulla thebadnauts "A love song for you"  ne sarei tanto felice ^^
grazie mille per tutte le visualizzazioni e i voti che mi avete dato, davvero🥺✨
non merito così tanto qwq
vabbè, mi dileguo
sciauuu✨

🎉 Hai finito di leggere ℛℴ𝓎𝒶𝓁 ℒℴ𝓋ℯ || ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒ 🎉
ℛℴ𝓎𝒶𝓁 ℒℴ𝓋ℯ || ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒDove le storie prendono vita. Scoprilo ora