♨ Ti amo ♨

95 10 4
                                    

Quando entrambi entrammo in casa, Shownu non perse un secondo, mi prese in braccio, facendomi allacciare le gambe alla sua vita, e mi portò in camera sua.

Shownu- Ne sei sicura?

Disse mentre mi distese sul letto.

Tu- Sicura.

Dissi sbottonandogli la camicia, fino all'ultimo bottone. Dopodiché passai le dita tra quei addominali scolpiti, e persi ancor di più la testa quando mi levo la maglia e mi baciò ovunque.

Shownu- Non mi fermerò, che sia chiaro.

Tu- Zitto e continua.

Dissi allacciando le nostre labbra in un bacio bagnato e pieno di desiderio.
Adoravo il modo in cui accarezzava il mio corpo con le sue mani ventose, adoravo quando mi marchiava la pelle e soprattutto adoravo tutto di lui.

Mi tirò giù i pantaloni in un secondo, e non appena tolti mi prese una gamba, se la portò verso la bocca e piano piano con lenti baci, mentre mi osservava, arrivò all'interno coscia dove ci lascio un piccolo morso.

Tu- Mh....

Cristo, sarei potuta venire in un secondo se solo si fosse avvicinato ancor di più all'interno.

Con le dita passò sopra il tessuto delle mie mutandine e io sospirai, lo volevo, desideravo che sprofondasse in me.

Tu- Shownu...

Shownu- Ssh, lasciami godere il momento. Sai da quanto ho aspettato che succedesse?

Disse abbassando il viso alla mia intimità ancora coperta dal tessuto delle mutande.

Shownu- Troppo tempo.

Sussurrò prima di lasciare un bacio sopra la mia intimità. Dopodiché mi sfilò anche l'ultimo indumento che mi copriva e si avventò a lasciare piccole leccate al mio clitoride per poi passare la lingua sulle mie labbra, lasciando che uscisse dei mugoli dalla mia bocca.

Appena aumentò di poco la velocità mi aggrappai hai suoi capelli, e lo incitai ad andare più veloce. Lui mi accontentò fino ad un certo punto.

Quando fui vicino all'orgasmo si fermò e mi guardò.

Shownu- Non ti farò venire in questo modo.

Disse, sbottonandosi i pantaloni, ma io fui più veloce, afferrai le sue mani le allontanai dai suoi pantaloni e poi lo spinsi per farlo sdraiare, dopodiché salì sulle sue gambe, gli levai sia i pantaloni che i boxer, facendo uscire l'enorme membro pulsante.

Lentamente lo accarezzai per tutta la sua lunghezza, mentre Shownu rimase a guardare i miei movimenti con lussuria.

Non appena lo vidi muovere i fianchi, decisi di sostituire quelle carezze, afferrando il membro e iniziando a fare su e giù con la mano, mentre con la bocca stimolavo il suo glande.

Shownu- Dio, che spet-Ah!

Lo presi tutto in bocca, cercando di contenere tutta la sua lunghezza fino in gola. Rimasi per qualche minuti li, sentendo i suoi fianchi aumentare di velocità, poi lo tirai fuori dalla mia bocca, ripresi fiato e continuai a succhiarlo avidamente e sempre più velocemente.

Appena fu quasi all'orgasmo mi fermai e dissi la sua frase.

Tu- Non ti farò venire in questo modo.

Dissi sorridendogli.

Shownu- Aish, lei è una copiona.

Tu- E lei parla troppo.

Dissi avvicinando le mie labbra alle sue e lasciandogli un piccolo bacio. Lui mi prese per i fianchi, si posizionò tra le mie gambe, e prima di entrare mi chiese:

Shownu- Prendi la pillola vero?

Tu- Mh, si.

Shownu- Bene.

Passò la sua mano sul glande e poi lo posizionò alla mia entrata, lo strusciò un pochino e poi con un colpo entrò dentro, facendomi rimanere senza fiato.

Shownu- Dio, sei così bagnata.

Disse iniziando a muoversi lentamente, e lasciandomi scie di baci sul collo e sul petto.

Non appena mi sentí pronta, gli feci capire di aumentare la velocità, e così fece.

Mi lasciò nuovamente senza fiato, mi baciò, mi fece urlare dal piacere, mi fece sentire il suo desiderio, mi fece sentire il suo amore dicendomi esattamente quello che volevo che mi dicesse da troppo tempo ormai.

Shownu- Ti amo.

Disse spingendo un'ultima volta prima di venire dentro di me e accasciarsi sul mio petto.

Tu- Anche io, Shownu.

Gli accarezzai i capelli e sorrisi.

Poco dopo Shownu si stese accanto a me e mi abbracciò e mi tenne stratta a sé.

Shownu- Si, ora capisco i miei sentimenti.

Tu- Te ne sei accorto presto, eh?

Risi.

Shownu- Voglio chiederti una cosa, (t/n).

Tu- Dimmi.

Shownu- Vuoi rimanere a vivere qui con me, ed essere la mia ragazza?

Alzai di poco la testa e sotto il suo sguardo stranamente ansioso, gli sorrisi.

Tu- Assolutamente si!

Dissi stringendolo in un abbraccio, montando sopra di lui.

Shownu- Voglio farti vivere una vita migliore, voglio fare le cose che non hai mai fatto con un ragazzo, voglio che tu sia felice, e ti voglio per sempre accanto a me.

Sorrisi e gli lasciai un bacio casto sulle labbra.

Tu- Rimarrò per sempre con te, Shownu.

Dissi prima di posare la mia testa sul suo petto per poi addormentarmi tra le sue braccia, felice di iniziare una vita nuova, piena di avventure, passione, desiderio e amore, ma questa volta quello vero.

Fine.

<Spero che la storia vi sia piaciuta, ci vediamo nell'altra di Jungkook Lunedì 16.>

>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ʏᴏᴜ- ɢᴏᴛ ᴍʏ ɴᴜᴍʙᴇʀ- sʜᴏᴡɴᴜDove le storie prendono vita. Scoprilo ora