commenti autore

103 8 14
                                    

~Remi

Wow davvero non ci credo ancora..
Questa storia è ufficialmente terminata.
Questa volta ho deciso di scrivere in tutto 15 capitoli.
Credo di essere riuscita a elaborare molto di più i personaggi rispetto alla storia precedente.
In questa storia ho deciso di mettere un po' di cultura coreana visto che è ambientato a Seoul, direi di aver fatto una scelta corretta.
All'interno della storia possiamo trovare vari personaggi.

Principali:
- Jessica (tutto scritto dal suo punto di vista)
- Yunho
- Yena
- Yongbok

Secondari:
- Changmo
- Lara
- Richard
- Gemma

All'inizio della storia avevo pensato di dare un po' più importanza ai personaggi secondari ma con soli 15 capitoli non è stato possibile diciamo.
Ma ho deciso di dare un po' più peso a Yena, facendo ingelosire invece Jessica che grazie a lei capisce di provare qualcosa per Yunho.
Avevo programmato una dichiarazione d'amore di Richard verso Jessica, perché nessuno potrebbe aspettarselo.
Cosi da far ingelosire sia Yunho che Yongbok forse perché gli dava attenzioni per vari motivi.
Ma scrivendo ho cambiato mettendo solo Yongbok.
E alla fine Richard non è stato nominato molte volte.
Ho messo un bel po' di tempo a elaborare la storia ma credo ne valga la pena.
Per un periodo infatti non ho proprio continuato la storia perché non riuscivo a raggruppare tutto ciò che avevo in mente.

Tornando ai personaggi,
Yunho: me lo immagino come un ragazzo veramente perfetto e popolare, prima pensava solo a divertirsi ma conoscendo Jessica cambia tutto e capisce cosa si prova a innamorarsi davvero.

Jessica: ragazza un po' del tipo menefreghista ma molto sensibile, tiene davvero tanto alle poche persone che le vogliono bene, anche se non sembra.
Dopo aver perso la madre entra in depressione, ma Yunho gli confonde parecchio le idee e alla fine riesce ad aprile gli occhi e ammettere di essere innamorata di lui.

Lara: considera Jessica come una migliore amica... o di più?
(Hahah se ve lo state chiedendo bhe si volevo mettere anche questa parte se ci fossero stati più capitoli)

Changmo: ragazzo simpatico, come lo descrive Jessica. Doveva avere un po' più di importanza nella storia, ma ho lasciato stare.

Gemma: migliore amica di Jessica, non ho descritto nemmeno un po' com'è visto che è apparsa solo nei primi capitoli.

Yongbok: intelligente bello e comprensibile. Se mi mettessero Yunho e Yongbok come me li immagino io davanti e mi chiedessero di scegliere una persona di certo farei molta fatica a decidere direi.

Yena: ragazza bella cosciente di esserlo diciamo. Pensa di ottenere tutto ciò che vuole ma questa volta no. Odia a morte Jessica, ed è segretamente gelosa della sua bellezza semplice, un po' particolare.

Richard: secchione della classe

Concluderei con ringraziare di cuore le persone che mi hanno come sempre aiutato nel percorso.
Credo proprio che a questa storia non farò una seconda parte anche perché sono sicura diventerebbe un po' noiosa.

Tra poco invece, farò uscire una storia di una coppia gay.
Tengo veramente tanto a questa ship che esiste veramente (ovviamente non avverata rip) e spero che capiate quanto sono importanti per me.
Detto queste parole scarse, grazie ancora, e nulla alla prossima :)

Remi Kim

the popular boy and the bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora