09/05/2020
Vlive Yoongi e Jin
*Le prime domande hanno solo la risposta di Yoongi perché non aveva ancora introdotto Jin e si è messo a leggere i commenti della chat. Personalmente è la Live più divertente che abbia mai sentito e tradotto.
1 Hai mangiato?
S: Sì ho mangiato.
2 Ruba tutto.
S: Cosa vorresti che rubassi?
3 Sto lavorando ad un progetto.
S: Buona fortuna!
4 Mi sei mancato,avrei voluto vedere la tua faccia.
S: Ma è un programma radiofonico!
5 Sto giocando a...
S: Anch'io gioco a quel gioco. (Non l'ha voluto dire perché altrimenti avrebbe fatto sponsorizzazione)
6 Sono andat* a raccogliere le fragole con mia mamma.
S: Anche io ho mangiato qualcosa di semplice.
7 Sto colorando disegni dei BTS.
S: Ah...ok.
8 Sto facendo dell'editing.
S: Non ho idea di che tipo di editing tu stia facendo ma,comunque,buona fortuna.
9 Eight è forte!
S: Grazie.
10 Mi sono bruciat* il dito.
S: Mettici della pomata e fai attenzione.
Successivamente ha introdotto Jin e si sono messi a parlare.
J: Abbiamo passato tanto tempo insieme ultimamente,no?
S: Sì,tante persone hanno visto la foto in cui stavo raccogliendo le fragole e hanno detto che sembravo felice. Parliamo un po' della nostra esperienza alla coltura di fragole?
J: Beh...
S: Sono veramente buffo in quella foto.
J: I membri hanno detto che è stata un'esperienza speciale. Non si aspettavano di raccogliere le fragole.
S: Vero.
J: Ne sono fiero.
S: È stata un'esperienza eccezionale.
J: Già.
S: Un'esperienza unica. È un privilegio che solo una manciata di persone possono avere. Mi sono davvero divertito.
J: È stato divertente.
S: Lo zio mi ha quasi rimproverato perché ho fatto qualche errore. (Lo zio di Jin)
J: No,non fa niente. Jungkook ha lottato con un cane di campagna.
S: Ahhhh,quel cane che era al guinzaglio?
J: Sì,abbaiava.
S: Ha provato a conversare con il cane. Jungkook ha chiacchierato con il cane.
Si sono messi poi a leggere una favola,interpretandola,chiamata "Il Sole e la Luna." Successivamente hanno giocato a Bingo 1 contro 1 con le canzoni dei BTS. Ha vinto Suga.
11 Per favore,descrivi il tuo abbigliamento di oggi.
J: Questa è una giacca di jeans che mi ha regalato Yoongissi per il mio compleanno un paio di anni fa.
STAI LEGGENDO
Kim Seokjin Facts
FanfictionEhi tu,sì proprio tu che stai leggendo. Vuoi sapere tutto sull'eomma dei BTS? Beh allora hai cliccato sulla storia giusta. Qui potrai trovare informazioni,episodi o semplicemente interviste riguardanti il worldwide handsome. Che ci fai ancora qui...