Capitolo 2

195 6 0
                                    

Ellie si sedette su un tronco a riflettere. Cosa avrebbe dovuto fare? Dopo un paio di minuti prese una decisione.
Ellie: Ho deciso. Adesso andrò da Dina e JJ,ne discuterò prima con lei e domani deciderò che fare con Tommy,ma per oggi non mi farò notare da lui. Appena entrata a Jackson Ellie cominciò a cercare la casa in cui si trovavano Dina e il piccolo JJ. Dopo un pò di ricerche, si ritrovò di fronte ad una piccola casetta,con il cognome di Dina scritto sulla cassetta postale.
Ellie: Ok ci sono,deve essere questa. Bene cerchiamo di stare calmi e di non farmi venire un attacco di panico. Ellie bussò con ansia alla porta e dopo pochi secondi qualcuno aprí: era proprio lei.
Dina: Oh mio Dio Ellie! Sei viva!!
Dina aveva le lacrime agli occhi e lo stesso valeva per Ellie che era contentissima di rivederla. Dina abbracciò di colpo Ellie ma subito dopo le diede uno schiaffo sulla guancia.
Dina: Cazzo Ellie! Ero cosí preoccupata,come hai potuto lasciarmi cosí!
Ellie: Lo so Dina lo so! Non avrei mai voluto andarmene ma dovevo finire quello che avevo iniziato. Solo cosí potevo sentirmi davvero felice e continuare il resto della mia vita con te!
Dina: E va bene ti perdono,ma se lo fai di nuovo io giuro che ti ammazzo.
Ellie:Ok ti prometto che non lo farò mai più. A proposito dov'è JJ? Voglio vederlo mi è mancato tantissimo!
Dina:È nella sua culla,entra cosí puoi riabbracciarlo. Ellie si fiondò in casa e subito prese in braccio JJ,che sembrava felicissimo di rivedere Ellie.
Ellie: Ma ciao patatone! Finalmente posso vederti,vedo che sei cresciuto.
A quel punto Ellie cominciò a raccontare tutto quello che era successo a Dina.
Dina:Secondo me dovresti dire la verità a Tommy. Non puoi mentirgli e poi sono sicura che capirà.
Ellie: Ok mi hai convinta,glielo dirò domani mattina. Speriamo vada tutto bene.
Dina: Va bene però ora è tardi e devi riposare,vai in camera io ti raggiungo non appena JJ si sará addormentato.

Spazio Autrice: Ciao ragazzi spero che questo capitolo vi piaccia. Ho deciso di far uscire un capitolo ogni 2 giorni. Secondo voi Tommy la prenderà bene o si arrabbierà con Ellie per non aver ucciso Abby?

The last of us parte 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora