Ellie si svegliò presto quella mattina. Aveva intenzione di raccontare tutto a Tommy,sperando che la prendesse bene.
Dina: Sei sicura di voler andare senza di me?
Ellie: Sicurissima! Devo parlargli da sola e devo spiegare lui ogni cosa.
Dina: Ok allora vai e buona fortuna.
Ellie: Grazie Dina,speriamo bene.MEZZ'ORA DOPO
Ellie: Ok ci sono,questa è la casa di Tommy.
Tommy abitava da solo da quando lui e Maria si erano presi una pausa.
Ellie bussò alla porta e Tommy subito si affrettò ad aprire.
Tommy: Ellie ci sei riuscita! Hai finalmente ucciso Abby! Finalmente il povero Joel è stato vendicato.
Ellie: Vedi Tommy in realtà io.....la ho risparmiata.
Tommy: Che cosa?
Ellie: Non la ho uccisa ma la ho lasciata andare.
Tommy: Porca vacca Ellie! Come hai potuto?!? Dopo tutta la strada che hai fatto per trovarla!!
Ellie: Lo so Tommy lo so! Ma mentre stavo per ucciderla,ho pensato che Joel non avrebbe voluto questo. Joel non avrebbe voluto che io diventassi un mostro assassino.
Tommy: Forse hai ragione Ellie. Va bene mi hai convinto,lasciamoci alle spalle questa storia. Adesso possiamo vivere finalmente felici senza guai intorno.
Ellie non riusciva a crederci. Tommy aveva accettato tutto e non si era arrabbiato poi cosí tanto come aveva pensato.
Ellie: Grazie per la comprensione,sono felice di rivederti.
Tommy : Anche per me è un piacere rivederti Ellie. Anzi vieni entra,cosí ti offro qualcosa da bere.
Ellie: Certo Tommy!
Ellie e Tommy passarono una mattinata tranquilla insieme. Finalmente pareva essersi risolta ogni cosa.Spazio Autrice: Ciao a tutti! Questo era il 3 capitolo della mia storia,spero vi piaccia! Tra 2 giorni ci sarà il capitolo conclusivo.
STAI LEGGENDO
The last of us parte 3
FanficCiao ragazzi questa è la mia prima storia,spero vi piaccia. Ovviamente non è la vera parte 3 ma è inventata da me. Invito chi non vuole essere fatto spoiler sul gioco a non leggerla.😁