posto felice.

40 8 3
                                    

doyoung e jungwoo erano perdutamente innamorati l'uno dell'altro ma nessuno tra i due era mai riuscito a prendere l'iniziativa di confessare i propri sentimenti. un giorno però doyoung decise di fare il primo passo, tra mille paranoie e ansie invane. si fidanzarono, era tutto veramente perfetto e meraviglioso, insieme passarono veramente un sacco di tempo: andavano al cinema, visitavano un sacco di posti, pranzavano o cenavano fuori, stavano insieme con gli amici, ebbero anche l'occasione di poter dormire insieme. la sola, unica ed ultima volta che doyoung e jungwoo dormirono insieme. erano felici, non c'era veramente nulla che avesse potuto ostacolare la loro relazione e i loro sentimenti, tutti i loro amici li supportavano e quando di tanto in tanto ci fu qualche litigio loro sono sempre stati lì, pronti per farli riappacificare e cosí finivano per baciarsi e scusarsi con tutti per le scenate e i soliti litigi.
per doyoung, jungwoo fu la sua prima volta e per jungwoo lo stesso.
erano veramente perfetti, o almeno tutti lo pensavano.
jungwoo era solito far ingelosire di proposito doyoung ma, l'ultimo spesso e volentieri pensava fosse serio ma jungwoo lo convinse che lui fosse l'unico abitante del suo cuore e della sua mente. o almeno, così doyoung si fece convincere, si fece ammaliare dalle parole e dai gesti del più piccolo. in un giorno abbastanza grigio, doyoung si sentì male ed andò via prima dalla lezione per dirigersi in dormitorio, mentre però usciva dall'istituto per dirigersi nell'altro edificio si accorse che iniziò a piovere pesantemente e si ricordò che jungwoo quella mattina non portò con sé l'ombrello e decise di tornare indietro ed aspettarlo per non farlo bagnare una volta finite le lezioni.
arrivato fuori la scuola, doyoung non poté fare a meno di notare che passarono già venti minuti dalla fine delle lezioni ed il suo fidanzato ancora non si fece vivo ed, ovviamente, doyoung iniziò a preoccuparsi.
entrò a scuola ed iniziò a chiedere in giro se qualcuno avesse visto il più piccolo, ma nessuno l'aveva visto.
nel momento in cui doyoung stava per entrare nella stanza dove praticavano arte, sentì rumori abbastanza violenti e versi non poco piacevoli per le sue orecchie, sentiva jungwoo gemere.

era con un altro?

il ragazzo corvino non riuscì a trattenersi ed aprì di scatto la porta della stanza, in quel momento gli crollò il mondo intero addosso.
il suo fidanzato era lì, nudo e sdraiato sui banchi mentre lucas, uno dei suoi più cari amici, se lo stava scopando.
non appena i due notarono doyoung davanti alla porta rimasero scioccati e sorpresi, nessuno dei due se lo aspettava. jungwoo si alzò e si rivestì in fretta e furia mentre urlava al suo fidanzato di aspettarlo e di non andare via, ma il ragazzo corvino non osò nemmeno girarsi e degnargli di uno sguardo, doyoung rimase abbastanza schifato da tutto quel che vide, ma fu allo stesso tempo un colpo veramente grosso per lui. per doyoung, jungwoo era veramente l'unica persona che custodiva nel cuore e nella mente, era l'unico che aveva veramente amato, che aveva portato a casa propria e presentato ai suoi genitori, l'unico con cui aveva dormito, era la sua prima volta, il suo pensiero costante. doyoung era un ragazzo molto generoso, uno di quei ragazzi che avrebbe potuto dare veramente il cuore se ne avesse avuto la possibilità, era elegante e molto romantico. quando si parlava del suo fidanzato gli brillavano gli occhi, per lui il più piccolo era il suo futuro.
jungwoo per doyoung era il sinonimo di felicità. e a quanto pare, per jungwoo non era così. doyoung si rinchiuse nella propria stanza del dormitorio, dove iniziò a piangere come non ebbe mai fatto. jungwoo bussava insistentemente alla porta pregando perdono. si decise ad aprire la porta, ma fu solo per dirgli che voleva finire tutto, che tutti i suoi gesti e tutto il suo amore per lui furono inutili. il più piccolo cercò di baciarlo ed iniziò a piangere, ma il corvino si fece forza e lo spinse via, cacciandolo fuori dalla stanza.

non voglio più vederlo.

una lunga nottata era quella che attese doyoung e jungwoo.
doyoung non riuscì veramente a sopportare tutto quel dolore, non ebbe nemmeno il coraggio di chiedere da quando andasse avanti la storia con lucas.

cos'ho sbagliato? non l'ho reso abbastanza felice? sono stato troppo morboso nei suoi conforti? cosa gli ho fatto mancare? cosa gli dà lucas che io non gli dò?

doyoung non smetteva di pensare, pensare e pensare. gli scoppiava la testa, non poteva sopportare tutto quel dolore, provocatogli dalla persona amata tra l'altro. ormai voleva farla finita.
jungwoo invece, era nella sua stanza a pentirsi di tutto, troncò con lucas, aveva ormai capito che l'unico era solamente doyoung, che in lucas cercava solo divertimento. decise così di andare da doyoung in mattinata e di presentarsi con un mazzo di rose e brioche per poter fare colazione.
la mattina seguente, jungwoo fece le compere e tutto, si diresse alla stanza di doyoung ma non ricevette nessuna risposta, provò a chiamarlo sul cellulare e da fuori la porta si poteva sentire la suoneria del telefono ma non si sentiva nient altro. jungwoo provò ad entrare con la forza, una volta aperta la porta posò fiori e brioche accanto al letto del ragazzo ed abbassò le coperte dal letto, pensando che stesse ancora dormendo o almeno, cercò di convincersi che stesse ancora dormendo. non trovandolo nel letto, iniziò a battergli forte il cuore dal panico e si diresse al bagno, aprì la porta e preferì non averlo mai fatto. jungwoo si sentì cadere il mondo intero addosso, proprio come accadde a doyoung il giorno prima.
era troppo tardi.
il ragazzo vide il corpo del più grande immerso nell'acqua ormai colorata di rosso del suo sangue, si tagliò le vene ed i tagli erano anche abbastanza profondi. profondi come il dolore che stava percorrendo nel corpo di jungwoo.
il più piccolo avrebbe tanto voluto che tutto quel casino non fosse mai accaduto, ma purtroppo fu solo e soltanto colpa sua. la persona che amava si era suicidata e non poté che piangere la sua morte per terra alla vasca, cercando invano una risposta dal corvino.
il giorno del funerale di doyoung fu devastante per tutti e jungwoo rimase lì fino alla fine, a piangere sulla lapide del suo amato. tornato al dormitorio, ebbe il permesso di prendere delle cose dalla stanza del defunto fidanzato e notò una lettera nascosta in un cassetto che entrambi usavano.
aprì la lettera con le mani che gli tremavano.

"caro jungwoo,
leggerai questa lettera col viso in lacrime probabilmente e, inizio col dirti che mi dispiace se ho deciso di percorrere questa strada, ma nella mia mente ciò che ho visto mi tormenta. non riesco ad andare avanti, mi dispiace così tanto. non sai quanto io ti abbia amato, quanto io ti ami e...ora come ora, ti amerò per l'eternità. spero davvero che tu possa vivere una vita migliore, trovare un'altra persona che possa renderti davvero felice. i miei sentimenti per te sono e saranno sempre gli stessi, ma credimi...sopportare quel peso era veramente troppo per me, non ci sono riuscito e mi dispiace. sappi solamente che ti amo e che avrei tanto voluto che la nostra storia non fosse mai finita così. ti auguro veramente il meglio jungwoo, non dimenticarti mai mai mai e poi mai che ti amo.
tuo,
doyoung."

jungwoo era con le lacrime agli occhi, non credeva a tutto ciò. non riusciva a realizzare, era sotto shock. certo, ci sarebbe voluto tempo per superare un po' il lutto, ma jungwoo era sicuro al cento per cento che non avrebbe mai dimenticato doyoung. aveva sbagliato e non se lo perdonerà mai, perché facendo quella stronzata jungwoo perse ciò che definiva il suo posto felice.
tre anni dopo la morte di doyoung, jungwoo si diresse da un tatuatore e si fece tatuare la scritta "d, il mio posto felice" sul polso destro.
jungwoo come suo solito andò a trovare il corvino dove ormai riposava beatamente da tre anni ed iniziò a raccontargli del tatuaggio e di quanto fosse ancora innamorato di lui, di quanto gli mancasse.
il ragazzo si allontanò dalla tomba e, con le lacrime agli occhi andò via per dirigersi verso casa.
"doyoungie, sei stato, sei e sarai per sempre il mio posto felice. ti amo."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 25, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

il mio posto felice.🌻[dowoo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora