1. Josie Salvatore

3.8K 75 26
                                    

Pov's Josie
Sono Josie Salvatore, una vampira di 17 anni e questa è la mia storia.

Sono nata il 5 novembre del 1847 a Mystic Falls un paesino sperso in Virginia da una famiglia Fondatrice,la famiglia Salvatore.
Mio padre era un signore di alta nobità e di origini italiane. Era un signore molto rispettato in città,amico di Johnathan Gilbert, uno scienziato pazzo che ha inventato il dispositivo Gilbert,gli anelli Gilbert e la bussola Gilbert. Era un membro di una delle famiglie Fondatrici che diede la caccia ai vampiri,aiutato da mio padre Giuseppe.
Nel 1863 sono diventata un tribrido originale, trasformata dalla strega originale,la strega più potente che possa esistere.
I miei due fratelli sono stati trasformati in vampiri un anno dopo dalla leggendaria KATHERINE PIERCE.
Non li vedo da tantissimo tempo e spero tanto di ritornare a Mystic Falls il più presto possibile.
Ora sono a Portland,anno 1994. Nell'aria si sentiva l'odore del sangue umano,per me nauseante perchè non mi nutrivo da circa cinque anni,ma solo tramite sacche di sangue e raramente di sangue di capra.
Camminando lungo le strade ormai deserte di questa città vidi un ragazzo che stava uccidendo quasi tutta la sua famiglia: lo conoscevo,era Kai Parker.

E voi cari lettori vi chiederete a questo punto "oh cara Josie come fai a conoscero?"

Lo conosco perchè vado alla scuola di stregoneria con lui e forse nutro qualche sentimento per lui...

Gli andai vicino e dissi:-Ciao Kai..perchè stai uccidendo i tuoi fratelli?
Lui disse:-perchè voglio essere il capo della congrega Gemini!
Tu sei un vampiro giusto?Se sì mi potresti aiutare?
Io dissi:-ehmm..sì ok!Ma se tuo padre si arrabbierà con me io farò ricadere tutta la colpa su di te!
Lui disse:-okok!
Incominciai ad uccidere all'impazzata,strappai i cuori dal petto ai suoi fratelli sentendomi in colpa perchè erano dei ragazzi gentili,leali e anche degli ottimi stregoni! Che avevano fatto di male? Forse avere un fratello come Kai? Meh si direi.
Kai disse:- Grazie Josie! Mi serviva un vampiro al mio fianco per uccidere la mia famiglia!
Io dissi:-Di nulla Kai...ma Jo dov'è?L'hai uccisa?
Lui disse:-No!Jo mi serve viva perchè mi devo fondere con lei e ha detto che lo farà.
Io dissi:-Se sei sicuro...va bene!
Rimasi per un attimo in disparte pensando alle conseguenze dovute alla fusione e alla fine dopo un po' accettai.
Io dissi:-Ma Liv e Luke dove sono?Li hai uccisi?
Lui disse:- no..sono scappati via!
Io dissi:-ahh...
Sentii l'altoparlante dire:-nuova notizia uscita pochi minuti fa sul giornale..Un ragazzo ha ucciso la sua famiglia,la più importante della città,la congrega Gemini.
Il ragazzo in questione è Kai Parker.
Le autorità della città lo stanno cercando disperatamente!Se volete aiutateci a trovarlo.
Sul giornale è uscita anche una sua foto.

Io dissi:-Kai,ti converrebbe fare l'incantesimo dell'invisibilità.
Lui fece l'incantesimo e diventò invisibile agli occhi di tutti!

*continua*

Innamorata di un sociopatico..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora