Caro diario,
Elena ultimamente è molto strana.
È come se si fosse dimenticata di Damon e quindo ti vorrei raccontare momento per momento quello che è realmente successo.
Iniziamo.
Jeremy decide di lasciare Mystic Falls e di andare in giro per il paese a caccia di vampiri, ma viene diagnosticato un tumore alla madre di Caroline che, disperata, tenta di farle bere il suo sangue per guarirla. Gli effetti non sono ottimali e la donna muore. Il dolore è così forte che Caroline spegne i sentimenti(la sua umanità) e costringe Stefan a fare lo stesso, minacciando l'ultima discendente dei Salvatore, Sara. I due, dopo essersi divertiti a uccidere insieme, finiscono per innamorarsi.
Tornata anche Bonnie dal mondo prigione, Damon scopre che nostra madre Lily, ritenuta morta, è invece viva e intrappolata anch'ella in un mondo prigione, dove ogni notte avviene il fenomeno dell'aurora boreale.
Io sono felice che nostra madre sia ancora viva ma è un eretico(vampiro+strega).
Il vampiro decide quindi di riportarla indietro e con l'aiuto del mio fidanzato Kai, Bonnie ed Elena si reca nel mondo prigione, dal quale torneranno tutti indietro escluso il primo, dato che Bonnie decide di intrappolarlo lì a causa delle sue malefatte.
Io ho pianto tantissimo e anche se BonBon è la mia migliore amica la odio così tanto perche ha rinchiuso Kai nella sua prigione personale! Jo,la sorella gemella di Kai,scopre di aspettare due gemelli da Alaric, così i due decidono di unirsi in matrimonio.
Di nuovo nel mondo reale, Lily riesce a riaccendere i sentimenti di Stefan, il quale poi riattiva quelli di Caroline. Mia madre rivela di essere intenzionata a tornare nella sua prigione per liberare gli Eretici, un gruppo di vampiri con poteri di strega che lei considera la sua famiglia. Bonnie consegna a Damon la replica della cura per il vampirismo, prelevata dal mondo prigione. Damon decide quindi di donarla a Elena, per poi berla lui stesso. Lei prende la cura, tornando umana e recuperando i ricordi; Caroline invece respinge i tentativi di Stef di avvicinarsi a lei, perchè necessita di tempo per riflettere sui suoi errori. Tutto sembra andare per il meglio alle nozze di Jo e Alaric, quando però Kai, evaso dal mondo prigione, uccide la gemella insieme ai bambini che portava in grembo; inoltre si toglie la vita e con lui muore tutta la sua congrega, dato che la vita del leader è legata alla loro.
In quel momento lo odiavo,anzi lo odio ancora! Tyler rischia di morire a causa delle ferite recate dallo stregone, ma Liv gli dà il permesso di ucciderla, dato che sarebbe morta ugualmente, permettendo al giovane Lockwood di riattivare i suoi poteri di lupo, tra cui quello della guarigione. Kai risorge come vampiro perché nel suo corpo circolava il sangue di Lily, diventando così un Eretico.
Lui fa un incantesimo a Elena, gettandola in uno stato di sonno eterno che si annullerà solo con la morte di Bonnie, poi Damon lo uccide.
"Si Damon bravo."-dissi io perchè lo odiavo così tanto.
Intanto Lily e Enzo scoprono che Kai è riuscito a far fuggire anche gli altri Eretici.
Elena è legata a Bonnie e se lei morirà Elena tornerà in vita.
Damon dovrà aspettare massimo 60 anni per riabbracciare la sua amata.
Ora BonBon si sente in colpa perchè è colpa sua!!
*Caro diario,Damon ha scritto questa frase ma non é in lui. Lui é gentile con lei ma lo capisco.*
Dalla tua vampira,Josie Salvatore-Damon non è colpa sua.-
-Invece sì.-
-No! É colpa di Kai! Lo so io sono fidanata con lui,beh lo ero perchè è morto ma hai fatto bene ad ucciderlo!-
-Ok. Scusami BonBon.-
-Non ti preoccupare Damon. Ti capisco.-Spazio autrice
Spero vi piaccia! Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo?
Se volete scrivetelo nei commenti.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un sociopatico..
FanfictionIt's a multifandom story Josie Salvatore,sorella di Stefan e Damon Salvatore,è un'eretica e si innamora di Kai Parker,uno stregone della congrega molto cattivo che uccise quasi tutta la sua famiglia per essere il Capo della congrega Gemini. Così ini...