2. Kai Parker

1.9K 44 19
                                    

Pov's Kai
Sono Kai Parker e questa è la mia storia.
Sono nato nel 1972 a Portland da una famiglia di stegoni molto rispettata,la Congrega Gemini. Assorbo la magia dalle streghe e per questo sono un emarginato in famiglia.
Ora sono invisibile agli occhi di tutti perchè ho ucciso la mia famiglia solo per diventare il capo della congrega.
Josie mi aiuta sempre ma soprattutto oggi.
Io la amo,ma non so come dirlo a lei! Forse non lo dirò...
Ci penserò.
Di sicuro la mia cara sorellina Jo andrà a dire al mio caro padre che ho quasi ucciso tutta la congrega e sicuramente mi manderà in un altra realtà,forse nella mia prigione personale!
Ma se questo succederà e ancora non avrò confessato i miei sentimenti per Josie...noo non succederà mai!
Devo andare da lei! Devo andare a Mystic Falls!
Viaggerò per miglia e miglia per confessarle i miei sentimenti e poi la bacerò.

Viaggiai fino a Mystic Falls e andai alla prima pensione nei dintorni.
Era casa sua,bellissima come la immaginavo!
Vidi un ragazzo avvicinarsi a me.
-Ciao..e tu chi sei?
-sono un'amico di Josie!La conosci?Sapresti dirmi gentilmente dove sta?
Lui disse:-Sì,è mia sorella... Abita qui!Ti accompagnerò io.

-okk grazie...come ti chiami?
Io Kai.
Lui disse:-Piacere..io sono Stefan Salvatore!
Entrammo nella casa Salvatore e c'era Josie con un ragazzo nel salone della casa.
Era suo fratello Damon.
-Hey ciao Josie!E ciao Damon.
Josie disse:-Ciao Kai!Perchè stai a Mystic Falls?
Io dissi:-beh..ti dovevo parlare...in privato.
Josie disse:-Ok certo. Ragazzi..sapete del ragazzo che vi ho parlato prima?Era lui.
Damon e Stefan dissero:- O-m-g!

Andai nella stanza di Josie ed era bellissima.
Non era moderna come la mia,ma era un pò all'antica e risaltava molto il colore rosso sangue.
Josie disse:-Ti piace la mia stanza?
-Sì,è bellissima. Stile antico,ma vintage.
-Grazie...emhh..cosa mi devi dire?
Io dissi:-Ehmm...Io...ti...amo...! Anche se sono una cattiva persona ho anche io dei sentimenti!
Lei rimase un attimo in disparte senza parole come se fosse sbalordita da quelle tre parole che avevo detto...Non ricamia,sicuro

-Anche io ti amo sciocchino!!

Io e Josie ci baciammo ed eravamo felici e contenti.

Felici e contenti non come nelle favole però....

Innamorata di un sociopatico..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora