Mi chiamo _viol@_ e fino a poco tempo fa credevo di avere ciò che mi serviva: una vita normale, famiglia, sacrifici per tirare avanti la baracca, marito (non so se mi sia totalmente fedele ma almeno mi tratta bene e a letto mi fa godere) e, come ogni donna che si rispetti, non mi sono mai piaciuta molto: 1,55 metri di altezza, capelli lisciati di forza altrimenti sarebbero un cespuglio indomabile, carnagione tipicamente mediterranea, occhi castani e labbra piccole, seno molto prosperoso ma, in compenso fianchi stretti e gambe esili e beh, come avrete notato che ho saltato la parte centrale che purtroppo è rimasta inevitabilmente segnata dalle smagliature causate dalle due gravidanze che ho avuto certo, sotto i vestiti non si vede niente ma, al mare o quando mi spoglio saltano fuori i difetti che tanto odio. Caratterialmente sono una persona abbastanza docile con pochi grilli per la testa mentre in amore sono possessiva mentre a letto sono abbastanza tradizionale quindi, niente sesso orale o anale, assolutamente con il partner e....pose strane? Per me è troppo la pecorina: questa sono io. Tutta è cambiato qualche tempo fa con gratta e vinci fortunato, 500000 euro sono tanti e consentono certamente di toglierti di mezzo le tante rate che erodono lo stipendio, di sistemare i figli e poi, alla fine, di levarsi qualche sfizio e il mio me lo sono certamente tolto. Sono potuta andare dal chirurgo plastico a farmi togliere quelle orribili smagliature e, volevo farmi un seno più piccolo ma mio marito non ha voluto perchè a lui piace così e quindi alla fine abbiamo patteggiato per renderlo solamente un pochino più sodo insomma, piccoli ritocchi che a me migliorano la vita e che a un occhio poco attento sfuggono così da poter evitare le solite critiche delle malelingue tipiche di un piccolo paese di provincia del sud. E' curioso però scoprire come un cambiamento seppur importante ma, precluso agli occhi dei più, ti faccia sentire osservata e diversa e ultimamente mi sento gli occhi di tutti addosso: nei volti delle donne leggo un pò di invidia mentre in quello degli uomini compiacimento e tutto ciò scatena in me strane sensazioni che spesso arrivano al mio basso ventre ma, lasciamo stare. Così un anno dopo eccomi alla prova costume, ho trascorso un inverno difficile tra creme, esercizi ed una dieta durissima ed ora il risultato che vedo allo specchio mi piace tantissimo e finalmente, posso mostrarmi senza paura di essere giudicata per i difetti della mia pelle e quasi quasi........indosso un altra volta il costume e mi faccio un selfie che mando a mio marito per ricevere la sua approvazione e immediatamente mi arriva la risposta che smonta tutto il mio entusiasmo: "tesoro tu mi sei sempre piaciuta a prescindere da come sei ora". Certo questa potrebbe sembrare una risposta di occasione ma so che lui è sincero in questo caso e avrei voluto qualche commento un pò più importante sul mio nuovo aspetto fisico ma va beh gli uomini sono una razza strana.