Nome: Polyanna Whitter
Incarico: Preside
Età: trentanove anni
Carattere: fin da piccola è sempre stata ottimista, fino alla fine. Ha sempre praticato il "gioco della felicità", in cui consiste nel trovare lati positivi nei momenti particolarmente brutti. Ma sa essere ribelle, irresponsabile e testarda. Neanche suo marito Jimmy può metterle i piedi in testa!
Curiosità: possiede un giardino comprendente ottocento tipi di girasole, ha tredici cani e una collezione di trenta piume di uccelli diversi!
Immagine:Storia: Dopo essere vissuta per altri anni con la zia Polly, si sposa con Jimmy e si trasferisce in America. Decide, un giorno, di fondare una scuola per tutti coloro che sono i figli di personaggi appartenenti a libri famosi. Per ora, alcuni insegnanti sono scettici nel sapere che la direttrice è una donna, ma grazie alla determinazione di Polyanna, si stanno ricredendo.
Materia: Come essere per sempre felici.Nome: Piccolo Principe
Cognome: nessuno
Incarico: Professore di Infanziologia
Età: Ventotto anni
Carattere: Silenzioso e riservato, è sempre stato timido e non ha mai stretto relazioni con altre insegnanti. Infatti si scoprirà che è omosessuale. A causa della sua curiosità e ingenuità, finisce sempre nei guai ed è estremamente sensibile. Piange molto.
Vuole molto bene alla figlia, Lucie.
Curiosità: tiene ancora la sua rosa nella sua stanza, con la campana di vetro e la pecora. Sa disegnare e possiede un telescopio gigante.
Storia: Dopo essere stato privato del veleno del serpente grazie ad un'umana, decide di vivere assieme alla volpe sulla terra, in America. Quando Polyanna gli consiglia di diventare insegnate nella sua scuola, il giovane accetta, seppur riluttante.
Ma ora ama il suo lavoro e i suoi studenti con tutto il suo cuore.
Immagine:
STAI LEGGENDO
Book school Accademy (Roleplay)
RandomE se un giorno dei ragazzi scoprissero che sono i figli di personaggi letterari celebri?