Primo Oc

72 8 3
                                    

Nome: Nadia
Cognome: Raskolnikova
Età: 17 anni
Libro da cui proviene: "Delitto e Castigo".
Puri o indomabili: Pura
Prestavolto:

Aspetto fisico: I suoi capelli scuri le ricadono con poca eleganza sulle spalle sottili e fragili, il volto, privo di imperfezioni è diafano ed è punteggiato da occhi verdi scuri e dalle labbra carnose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aspetto fisico: I suoi capelli scuri le ricadono con poca eleganza sulle spalle sottili e fragili, il volto, privo di imperfezioni è diafano ed è punteggiato da occhi verdi scuri e dalle labbra carnose. È molto esile. Sembra una bambina. Il naso sale verso l'alto e non vi si trova traccia di brufoli.

Carattere: Nadia è una ragazza silenziosa e taciturna, dall'atteggiamento superbo e cinico. È scorbutica e ribelle, ha anche comportamenti narcisistici. I suoi psichiatri pensano che potrebbe diventare un'assassina, una criminale. Ma la nostra eroina sa essere generosa e protettiva. È molto femminista.

Storia: Fin da bambina, è sempre vissuta a San Pietroburgo con sua madre, un avvocato molto famoso. Non ha mai saputo chi fosse suo padre , ciò l'ha portata ad odiare gli adulti e desiderarne la morte. Un giorno scopre di essere la figlia di Raskolnikov, personaggio celebre del libro "Delitto e Castigo". Infatti, per un periodo, ha avuto allucinazioni, svenimenti, tendenze a farsi monologhi e comportamenti da tipica narcisista. Sapendo dell'omicidio compiuto dall'uomo nel libro, la ragazza decide di far continuare la storia della famiglia di Rodja, uccidendo sua madre e il fidanzato che l'ha lasciata.

Curiosità: ama molto i romanzi psicologici e li legge tutti i giorni, fino a sfiorarne l'ossessione. Vede una volta al mese "Psycho", il film infine ama passeggiare per le vie della sua città russa.

Disponibile a relazioni: Non riuscirebbe a innamorarsi di nessuno, a causa della sua personalità.

Book school Accademy (Roleplay)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora