1

265 17 32
                                    

Poppy era bloccata nella gabbia dove l'aveva fatta entrare Barb,un'attimo prima che la regina del Rock fece il suo assolo Branch si buttò dalla mongolfiera per fare da scudo a Poppy,ma era troppo tardi,per Branch quei secondi passavano lentamente,stava assistendo alla trasformazione della sua regina nonché migliore amica in un Rock zombie.

Interruppe il suo stato di trans la sua caduta e il forte rumore della caduta della regina,aprì lentamente gli occhi e la prima cosa che vide fu fumo,fumo su fumo,si mise in ginocchio e non fece altro che sperare che tutto ciò fosse solo un'incubo,davanti a lui c'era la sua cara amica,ma diversa,cambiata,non era la troll che sorrideva e mangiava cupcake a manetta,non era la stessa.

-"Organizziamo una festa!Senza sorridere"-

Quel "senza sorridere" aveva distrutto il cuore di Branch,la sua amata Poppy se ne era andata.

Lacrime copiose cominciarono a scendere,Branch però non aveva ancora perso la speranza.

Si alzò da terra e piangendo e tremando si avvicinò alla sua amata,gli accarezzò la guancia e cominciò a cantare 'True Colors' la canzone che li aveva uniti,nella speranza che la regina tornasse in sé.

Ma purtroppo,il suo tentativo finì male,la regina non si mosse,allora lui fece un'altro tentativo.

-"Poppy,ti prego,dimmi che ti ricordi questa canzone?"-

Alla sua domanda non giunse risposta,ma un'ordine da parte di Barb.

-"Gnompoppetta,occupati di questo troll"-

Prima che Poppy sfiorasse il braccio di Branch,quest'ultimo si buttò addosso a Barb

-"L'HAI TRASFORMATA IN UNO ZOMBIE!È TUTTA COLPA TUA!"-

Branch non voleva accettare la realtà,Poppy lo prese per una gamba e lo trascinò ma Wendy,la troll a capo della K-Pop gang,lo afferrò coi capelli e lo portò sulla mongolfiera,che partì immediatamente e si allontanò più che poteva;

Branch era accovacciato a terra con la mani che gli coprivano il viso a piangere.

E,a piano piano,perdeva colori

{Continua}

Trolls World Tour:se fosse andata diversamenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora