Perché mi aveva fatto proprio quella domanda, ora cose le avrei risposto si lo amo ancora più di prima non sai quanto vorrei baciarlo per far morire di invidia Lisa. Elio: no, perché melo chiedi? Marzia: No era solo per sapere.
Per tutto il tempo che siamo rimasti insieme non abbiamo parlato forse era per l'imbarazzo.Sento squillare il mio telefono allora rispondo Oliver: pronto Elio sono io volevo chiederti dove eravate cosi io e Lisa possiamo raggiungervi. Elio: Si, certo siamo in piazza basta che quando arrivi mi fai uno squillo Oliver: Ok ci vediamo tra poco.22:40
Pov's Oliver Eravamo arrivati quindi ho preso il telefono e ho fatto uno squillo a Elio visto che non aveva risposto mi sono guardato in torno e lo trovato in un angolo vicino al bar cosi ho preso Lisa per mano e siamo andati. Oliver: Ei ciao ragazzi da quanto tempo Tutti in coro mi hanno salutato cosi gli ho presentato Lisa. Oliver: Allora ragazzi questa e mia moglie Lisa si sono presentati poi abbiamo deciso di andare tutti al lago.
Pov's Elio Intravedevo da lontano Oliver e Lisa che si tenevano la mano venendo verso di noi. Abbiamo deciso dopo che di Lisa si e presentata agli altri di andare al lago, arrivati ci siamo tuffati tutti in acqua perché si moriva di caldo. Ci stavamo tuffando tutti in acqua ci siamo divertivi tantissimo fin quando non e successa una cosa che non sarebbe dovuta succedere io e Oliver siamo andati sotto l'acqua nello stesso preciso momento visto che non c'era nessuno che ci guardava gli ho preso il volto e lo baciato. Strano vero io che dicevo che mene ero dimenticato che non lo amavo che volevo concentrarmi su Marzia ma e stato più forte di me.
Spazio autrice
Ciao amici 🍑
Secondo voi come andrà a finire sto bacio di Elio e Oliver Lo diranno a Marzia e Lisa ho glielo nasconderanno 🤍Bay👧🏽💗
STAI LEGGENDO
𝐂𝐚𝐥𝐥 𝐦𝐞 𝐛𝐲 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐧𝐚𝐦𝐞// sequel ♡°
Fanfiction❥ 𝐕𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐥𝐥 𝐦𝐞 𝐛𝐲 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐧𝐚𝐦𝐞 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨 𝐬𝐞 𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐡𝐨 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐧𝐞 𝐮𝐧𝐨 𝐚 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐦𝐢𝐨 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐫�...