Rubber:" Guarda Mizuko, sono tutti là! C'è l'abbiamo fatta siamo tornati tutti insieme!" dice saltellando indicando la nostra nave e la nostra ciurma.
Mizuko:" Ciaooo ragazzi!" urlo inziando a correre verso di loro.
Finalmente siamo di nuovo tutti insieme! Sono felice sono così felice! Posso riabbracciarli tutti.
Robin:" Mizuko!" mi chiama mentre sia lei che Nami mi corrono incontro abbracciandomi.
Nami:" Quanto mi siete mancate!" dice con le lacrime agli occhi.
Nami è cambiata molto in questi due anni, ha i capelli più lunghi, è diventata più alta e poi anche le sue forme sono cambiate. Insomma sembra che, oltre a me e Rubber, anche gli altri siano cambiati molto.
Sanji:" Ragazze siete diventate bellissime!" dice con gli occhi a cuoricino e così inizio a ridere.
Mizuko:" Sanji, tu non cambi mai! Dai vieni qua, mi sei mancato anche tu e soprattutto la tua cucina!" dico abbracciandolo.
Mentre dico queste parole, vedo lo sguardo infastidito di un certo spadaccino, ma faccio finta di niente!
Chopper:" ABBRACCIO DI GRUPPOOO!" urla e così lo prendo in braccio e poi tutti ci abbracciamo.
Mizuko:" Ora si che mi sento a casa!" dico sorridendo.
Ci stacchiamo e saliamo sulla nave.
Rubber:" BENEEE! STASERA SI FESTEGGIA!" urla a tutti quanti.
Nami:" In fondo non è poi così cambiato!" dice e io mi metto a ridere.
Robin:" Ei Mizuko, c'è una persona che vorrebbe salutarti!" mi dice nell'orecchio e quando mi volto vedo Zoro appoggiato al muro che sta DORMENDO!
Ma dai guarda un po'! DORME! Non è cambiato proprio, eh?
Apparte per aspetto fisico! Beh si Zoro mi è sempre piaciuto e adesso che lo rivedo dopo due anni è ancora più bello! I suoi muscoli, il suo volto! Sembra un vero uomo e oddio bastaaaa!
Basta! Non posso pensare a lui, non dopo quello che è successo! E guardalo, non mi ha degnato di uno sguardo, non mi ha neanche salutato!Flashback...
Sono già un bel po dì settimane che Zoro non mi considera più, insomma non che prima parlavamo molto, ma adesso mi ignora completamente.
Ogni volta che provo ad avvicinarmi a lui se ne va, ogni volta che provo a parlare mi ignora e mi risponde in modo freddo e distaccato. Quindi oggi voglio capire per quale motivo fa così con me.
Insomma vorrei capire se gli ho fatto qualcosa di male e rimedierò subito, ma non voglio che mi ignori.
Nami:" Ei Mizuko, va tutto bene? Sembri triste!" mi dice mettendo una mano sulla spalla.
Mizuko:" Si... si va tutto bene!" dico facendo un sorriso sforzato.
Nami e Robin sanno che mi piace Zoro e cercano sempre di aiutarmi con lui, ma con scarsi risultati.
Robin:" Conosco quello sguardo! Ti ignora ancora, eh?" mi chiede continuando a leggere il suo libro.
Nami:" Che cosa? Non ti ha ancora parlato!? Giuro che se prendo quello spadaccino..." dice iniziando ad arrabbiarsi.
Mizuko:" Nami, tranquilla va tutto bene! Ora vado ad allenarmi!" dico sorridendo.
Quindi, vado verso la sala degli allenamenti e quando apro la porta vedo Zoro allenarsi.
Dannazione! Quanto cavolo è bello! Quei muscoli! Ah ma perché mi ignora!
Zoro si gira verso di me e io abbasso la testa per non fargli vedere che sto arrossendo.
Mizuko:" Ei Zoro, mi puoi aiutare ad allenarmi?" chiedo e appena alzo lo sguardo, incrocio il suo e mi perdo nei suoi occhi.
Zoro:" Io adesso devo andare!" dice freddamente asciugandosi il sudore. Adesso basta!
Mizuko:" Zoro... posso farti una domanda?" chiedo e non ricevo risposta, così sbuffo e mi avvicino a lui per guardarlo di nuovo negli occhi. Non capisco perché ogni volta che lo faccio distoglie lo sguardo.
Mizuko:" Mi spieghi cosa ti ho fatto? Sono settimane che mi ignori!" dico arrabbiata e con le lacrime che minacciano di uscire.
Zoro:" Non posso....Ah! Non ti interessa !" dice infastidito.
Mizuko:" Ascolta, io non so cosa ti sia preso, ma sappi che non continuerò a starti dietro! Quando vorrai spiegarmi che cosa hai nei miei confronti dimmelo!" dico urlando e uscendo dalla stanza.
Solo adesso che sono fuori mi sono resa conto che ho gridato e che tutti mi hanno sentito. Bene è andata peggio del previsto!
Fine flashbackDa quel giorno non gli ho più parlato, non lo consideravo nemmeno. E questo faceva male, perché mi piaceva stare con lui. Ormai eravamo diventati come cane e gatto, passavamo il tempo a litigare o ignorarci contemporaneamente e anche l'ultima volta che l'ho visto abbiamo litigato. Perciò lui dovrebbe darmi delle spiegazioni e come ho già detto due anni fa, se lui non vuole spiegarmi cosa ha nei miei confronti, si può anche dimenticare la mia considerazione.
Nami:" Avanti Mizuko, prova a parlare! In fondo sono passati due anni, sarà cambiato!" mi dice e io sospiro.
Mizuko:" Forse avete ragione! Va bene provo a salutarlo!" dico avvicinandomi lentamente a lui.
Mi viene da sorridere vedendo, il suo volto rilassato, leggermente corrugato mentre dorme, i suoi capelli che si muovono con il vento, beh si mi piace ancora dannazione.
Zoro:" Se continui a fissarmi in quel modo mi sciupi." dice ancora con gli occhi chiusi. Quindi non stava dormendo....
Mizuko:" Allora....come ha passato questi due anni?" chiedo.
Zoro:" Bene....tu?" ma potrebbe anche guardarmi mentre parla, ah non è cambiato proprio!
Mizuko:" Anche io bene..." dico quasi a bassa voce.
Sanji:" Mizukooo! Guarda ti ho preparato uno spuntino!" dice gridando avvicinandosi con un piatto.
Mizuko:" Uh! Grazie Sanji....io adesso vado da mio fratello!" dico allontanandomi da tutti e due.
Io e Zoro sembriamo due perfetti sconosciuti...
Neanche dopo due anni è cambiato qualcosa...
La giornata è finita con una grande festa e ci siamo divertiti tutti quanti.
Sono felice di essere tornata insieme a tutti loro, sono la mia famiglia e mi sono mancati tutti quanti.
STAI LEGGENDO
Il mio spadaccino ⚔️ [Zoro x reader]
FanfictionMizuko e Rubber ritrovano la loro ciurma dopo due anni. Durante questi anni Mizuko è diventata una vera e propria donna, più matura e incredibilmente forte, dopo la morte di suo fratello Ace. Agli occhi del nostro giovane spadaccino come apparirà...