Cap. 8 🌊

1.6K 86 14
                                    

Provo a dire qualcosa, ma lui mette una mano sulla mia bocca e appoggia la sua fronte alla mia.
Zoro:" Ti avevo detto di non fiatare! Per una volta ascoltami, lo so che sei arrabbiata con me, ma ti prego ascoltami adesso e non parlare!" mi dice e io annuisco.
Zoro:" Bene, mi è sempre piaciuto quando fai quello che ti dico!" dice con un sorriso pervertito e io gli mordo la mano.
Zoro:" Aia! Mi hai fatto male stupida!" dice ritirando la mano dalla mia bocca.
Mizuko:" Così ti impari!" dico e faccio la linguaccia.
Zoro rimette la mano sulla mia bocca e si avvicina di nuovo a me.
Zoro:" Facciamo così: se non stai zitta e ferma ti taglierò i vestiti! Ora ascoltami e basta!" dice.
Ma che pervertito!
Zoro:" Allora, dove ero rimasto? Ah, si! Tu pensi davvero che non mi sia interessato a te quando mi ignoravi? Pensavo sempre a te! Anche se litigavamo spesso non era perché perché ti odiavo! Quando Orso Bartholomew mi ha fatto sparire tu non sai come stavo! Avevamo appena finito di litigare perché come al solito fai sempre di testa tua e stavi rischiando la vita! Quando sono sparito sono impazzito! Mi ero reso conto troppo tardi di quello che era successo! Non stavi più accanto a me, non ti potevo proteggere! In questi due anni mi sono sentito uno schifo, perché mi sono reso conto che le mie giornate non valgono nulla senza di te! Senza quella voce fastidiosa che hai, il modo in cui litighi con tuo fratello e la convinzione di potercela fare sempre!" A quel ricordo mi scende una lacrima. Quando Zoro sparì stavo davvero male, non avevo più la forza di fare niente. Avevo paura di quello che poteva essergli successo. Quando fece sparire anche noi, Rubber mi prese in tempo la mano.
Zoro asciuga la mia lacrima e credo che abbia notato la mia espressione triste.
Zoro:" Vedo che non sono stato l'unico a preoccuparsi! Ora tu prova a pensare come sono stato quando venni a sapere che sei entrata ad Impel Down, che hai affrontato la Marina a Marine Ford per salvare tuo fratello. Da un lato avevo tirato un sospiro di sollievo sapendo che eri ancora viva, ma dall'altro ero preoccupato per te. Avevo paura che il tuo corpo non avrebbe retto a lungo! Ero pronto per venirti a salvare, ma non potevo! Poi non ho più avuto notizie di te!" dice continuando a guardarmi negli occhi.
Zoro:" E poi? Eccoti dopo due anni! Capelli più lunghi, corpo snello, forme più accentuare... ma non sei cambiata solo fisicamente. Sei una donna adesso, non più una ragazzina! Hai raggiunto parte dei tuoi obbiettivi, ti sei impegnata per allenarti duramente! Ti occupi di Rubber ogni giorno come se fossi la sorella maggiore, hai affrontato un ammiraglio della Marina in modo strepitoso. Sono rimasto sconvolto dalla tua forza! Sei cambiata così tanto e all'inizio avevo paura che tu non potessi riuscire ad affrontarlo! Ma poi ti ho vista carica come non mai a rivendicare la morte di tuo fratello. In questi giorni, sono stato fisso attaccato a te, perché quando ti ho visto esaurire tutte le forze avevo paura di perderti di nuovo. Chopper diceva che eri tormentata da qualcosa e sai avevo paura di essere io. Sapevo di aver fatto una grandissima cazzata a trattarti così!
Non puoi immaginare come ero in pensiero per te quando morì tuo fratello. Ti conosco bene e so come saresti stata. Hai una forza mostruosa ma anche un gran cuore e vedere pezzi importati di te andare via ti fa diventare piccola e indifesa. So che con Rubber saresti stata al sicuro, ma io avevo comunque paura per te! E poi se proprio lo vuoi sapere quando hai parlato di Bagy mi sono ingelosito! Il pensiero che qualcun'altro ti portasse via da me mi ha infastidito!" dice e rimango sconvolta. Non riesco a ragione! Dannazione! Zoro toglie lentamente le mano dalla mia bocca e la posa sulla mia guancia.
Zoro:" Mi ricordo quando ci siamo incontrati per la prima volta, eri tutta rossa davanti a me, ma cercavi sempre di non perdere il tuo orgoglio e questa cosa mi ha fatto sempre impazzire. Ogni volta c'era sempre qualche ragazzo che ti faceva la corte, ma tu non te ne rendevi conto, invece io si e stavo sempre dietro di te a dare una bella lezione. Sei diventata una donna bellissima ormai e non mi meraviglio se Bagy si sia preso una bella cotta per te! Ed è per questo che non riesco più a trattenermi! Non posso più fare a meno di te!" dice le ultime parole guardando le mie labbra.
Poi mi bacia! Un bacio dolce, ma che si trasforma presto in qualcosa di passionale! Un bacio che racchiude le nostre emozioni! Ci stacchiamo per mancanza d'aria e Zoro prende una mia mano e la mette sul suo cuore.
Zoro:" Guarda come mi combini!" dice sorridendo. Sorrido anche io e lo bacio di nuovo abbracciandolo.
Zoro mi avvolge con le sue forti braccia e sento di essere di nuovo al sicuro.
Zoro:" Ti amo Mizuko:" Mi dice nell'orecchio.
Zoro:" Ti amo anche io!" dico sorridendo

il giorno dopo....
Chopper:" Credo che ormai si sia ripresa del tutto!" sento dire.
Rubber:" Ace aveva ragione! Mizuko è proprio innamorata di Zoro! Sono felice per lei!" lo sento dire e senza aprire gli occhi sorrido.
Sento che si allontanano e così apro gli occhi. È già mattina e io e Zoro siamo ancora seduti per terra.
Ieri sera alla fine ci siamo addormentati così.
Mi giro e vedo Zoro già sveglio che mi sorride, poi si avvicina a me e mi bacia.
Zoro:" Ora non lascerò andare da nessuna parte! Sei mia!" mi dice.
Sono felice! Sono così felice! Rubber ha detto che Ace sapeva che amavo Zoro! Tra le sue braccia sento di nuovo quel calore che mi fa sentire al sicuro!
Finalmente la mia vita sta andando nel verso giusto!

Il mio spadaccino ⚔️                          [Zoro x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora