𝖳𝗈𝖻𝗂𝗈 𝗉.𝗈.𝗏.
Sono tanti anni che non vedo quella sottospecie di mandarino.Se adesso li conto, sono 8 anni.
Chissà se è cambiato...Quei due occhi grandi dalle notaniltà color nocciola, i capelli color tramonto...
Ah mi sto dilungando troppo.
Io per fortuna sono cambiato.
Le mie ali finalmente sono cresciute, belle e forti.Sono davvero molto grandi e ne vado fiero.
Appena le ali hanno iniziato a svilupparsi, lo stesso ha fatto il senso dall vista.In questi anni i pensieri ricadevano spesso sul bambino dai capelli arancioni.
E bé cosa lo dico a fare le mie mamma l'hanno notato, e con tutto il supporto, mi hanno convinto ad andarlo a cercare.
Io la trovo una cosa inutile questo bosco è enorme.
La possibilità di trovarlo è minima.Se consideriamo che ci siamo anche trasferiti in un'altra casa.
Tanto vale provare no?
Cammino a passo svelto questo tratto della foresta non mi piace.
Dopotutto è qui che ho incontrato il drago.
Meglio non pensare ai brutti ricordi.Le mie ali sbattono in fretta.
Cercando di volare il più in alto possibile.Poi sentii una grande folata di vento.
L'inverno è la stagione migliore per volare no?Da quando tobio kageyama da spazio alla tua sarcasticità?
Da mai.
Continuai a volare il più infretta possibile.
È poi sentii un'altra folata di vento.Capisco che è inverno ma queste folate di vento continue non sono normali, e ciò significa che o sta per arrivare una tempesta o c'è qualcosa di estremamente grosso che sta volando dietro di me e cerca di raggiungermi.
Credo sia l'unica volta che sono contento di sapere che sta arrivando una tempesta.
con fare tremolante decido di voltarmi per scrutare cosa ci fosse alle mie spalle.
e con la mia solita fortuna cosa mi ritrovai?
OVVIAMENTE IL DRAGO.
mi sembra ovvio.alla sola vista di quell'essere ripugnante caddi per terra.
non mi feci male fortunatamente.iniziai a correre sempre più veloce con la vista che, credevo per colpa della paura, si iniziò ad offuscare.
il drago se ne andrò, lasciandomi solo con le mie paure che potesse tornare.
l'unica cosa a cui riuscivo a pensare in quel momento era che non mi avesse tolto la vista.
con ancora il cuore che raspava nella gola mi coricai al suolo appoggiando la testa su un mucchietto di erba cercando di coprirmi dal freddo gelido delle notti di inverno con una coperta.
il giorno dopo mi sentivo la testa pesante, come gli occhi dopotutto.
appena aprii gli occhi vedendo tutto nero, pensai fosse lo stordimento di ieri, ma i minuti passavano e io non riuscivo a vedere.il drago.
fu la prima cosa che mi passò per la mente.
non riesco a crederci.
mi ha... tolto la vista.iniziai a urlare.
da quanto ero frustrato non riuscivo a capire nemmeno se dalle mie sottili labbra usciva rumore oppure no.lo capii soltanto quando sentii lo scorgere di qualcuno nelle vicinanze.
erano passi leggeri ma allo stesso tempo pesanti.
come se stesse saltando e correndo allo stesso tempo.x:h-hey stai bene?
non riuscivo a capire per bene in quale posizione fosse.
Però sapevo che era nei pressi del mio fianco destro, mi poggió una mano sulla spalla in segno di conforto.iniziai un pianto silenzioso, del tutto differente alle urla di prima.
x:hey hey ti prego non piangere,cosa c'è che non va?
aveva una voce melodica.
mi ricordava tantissimo la voce di quel mandarino incontrato tanti anni fa.T:i-io n-non vedo.
avevo la voce tremante spezzata dai singhiozzi.
sentii due braccia abbastanza forti avvolgermi la vita.x:è tutto ok è tutto ok.
𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝘀𝗰𝗹𝗲𝗿𝗼𝘁𝗶𝗰𝗼
BEH BUONASERA
SI IL VOSTRO SYU DI CAMPAGNA È TORNATO CON UN NUOVO CAPITOLO(corto ma ho aggiornato) BEH SPERO SIATE CONTENTI ADIOSSS
~syu-senpai 🍆
STAI LEGGENDO
« 𝕎𝕚𝕟𝕘𝕤 » 𝖪𝖺𝗀𝖾𝖧𝗂𝗇𝖺
Fanfiction𝘍𝘢𝘯𝘵𝘢𝘴𝘺 𝘈𝘶 𝖧𝗂𝗇𝖺𝗍𝖺 𝖲𝗁𝗈𝗒𝗈,𝗎𝗇 𝗋𝖺𝗀𝖺𝗓𝗓𝗈 𝖽𝖺𝗅𝗅𝖾 𝖺𝗅𝗂 𝗌𝗉𝖾𝗓𝗓𝖺𝗍𝖾, 𝗀𝗂𝗋𝗈𝗏𝖺𝗀𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗎𝗇 𝖡𝗈𝗌𝖼𝗈 𝖠𝗅𝗅𝖺 𝗋𝗂𝖼𝖾𝗋𝖼𝖺 𝖣𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝗈𝗋𝖾𝗅𝗅𝗂𝗇𝖺 𝖭𝖺𝗍𝗌𝗎, 𝗂𝗇𝖼𝗈𝗇𝗍𝗋𝖾𝗋𝖺̀ 𝖪𝖺𝗀𝖾𝗒𝖺𝗆�...