Entro nella stanza e la vedo li con il tutore alla gamba e piena di fili.
Mi avvicino e inizio a parlarle.
Gli ho parlato delle giornate che ho passato, ma lei diceva code senza senso.
Dopo un ora si era ripresa del tutto.
Io: baby dimmi cosa ti è successo. Dissi io arrabbiato
L: ero in giro e dei ragazzi mi hanno picchiato. Disse lei iniziando a piangere.
Entra il dottore e dice che dimettono Lili tra due ore.
L: Cole esci che mi devo vestire.
Io: ma non ci riesci da sola, ti devo aiutare. Dissi io con una faccia maliziosa.
Così inizia a toglierli il camice dell'ospedale, gli messi dei jeans costi e poi un top.Dottore: bene lili, adesso ti devo mettere il tutore alla gamba, farà un po' male.
Così Lili si sdraia e il dottore prende prende il tutore e poi tra le grida di dolore di Lili glielo mette.Dottore: dovrà tenerlo per 2 mesi, poi metterai il gesso al piede per 3 mesi.
Così uscimmo dall'ospedale, con qualche difficoltà di lili nel scendere le scale.
Arrivati a casa lili si andò a mettere qualcosa di più comodo.Lili pov
Voleva mettermi quel osa sia di comodo che di sexy. Così optai per un reggiseno e poi dei pantaloni della nike
Mi diressi al piano di sotto, la gamba mi faceva male ma non lo facevo a vedere.
Scesa mi sono messa sul divano lontano da cole.Cole pov
Lili è appena scesa, è vestita in modo sexy.
Si è messa lontana da me, magari è arrabbiata perché non gli ho chiesto scusa.
Così gli vado vicino e la metto sopra di me.
Io: piccola cosa hai?
L: niente
Io: dai piccola dimmele
L: no
Così iniziai a farli il solletico, nel mentre le nostre intimità si scontrano, provo molto piacere, così gemo in silenziosamente ma non troppo, infatti Lili mi sente. Ma non scende dalle mie gambe anzi incomincia a strusciarsi ancora di più.
Così la mia erezione diventa gigante.Lili pov
Sento la sua erezione spingere contro la mia intimità, il piano a funzionato.
Adesso sarei dovuta andare in camera e lasciarlo così con la sua bella erezione. Mi stavo alzando ma cole mi prese e mi buttò sopra di lui, solo che presi una botta alla gamba.
Io: ahahahah
C: cosa c'è piccola?
Io: la gamba. Dissi doloranteCosì mi tirai su e ci sdraiammo di nuovo sul divano per vedere un film, scegliemmo un film horror.
C'era una scena paurosa così mi aggrappai a cole, per sbaglio gli misi la mano sulla sua erezione che non era ancora passata e lui gemette.Cole pov
Io: cazzo lili
L: scusa,fammi rimediare subito.Così mi tiro via i pantaloni e si messe seduta sopra di me, iniziò a strusciarsi contro, poi mi tolse i boxer.
Con le sue mani gelide prese il mio pacco e fece su e giù.
Dopo un po' smesse, ma prima che potessi dire qualcosa l'aveva già messo in bocca.
Dopo un po' venni nella sua bocca, così poi ci rimettemmo sul divano a vedere il film
STAI LEGGENDO
daddy# sprousehart
RomantikLili reinhart verrà adottata da cole sprouse, con il solo intendo di sfogarsi, poi tutto cambierà.