Ho scritto questa storia a settembre del 2016.
Avevo circa tredici anni e pensavo che ciò che scrivevo fosse serio e avesse un senso, ma riuscendo ad accedere a questo profilo solamente quest'anno, nel 2020, dopo averlo perso tempo prima, ho constatato che non è così.
Questa storia è colma di trash, così come le altre su questo mio profilo, che auto ironicamente ho ribattezzato Trashmuel, come se fosse la mia versione un po' più stupida.
Scrollando i commenti sotto questa storia, non ho potuto fare a meno di notare alcuni commenti aspri da parte di qualche utente (che non menzionerò per correttezza, non ho bisogno di attaccare nessuno, anzi, alcuni commenti mi hanno divertito); ora, non voglio fare la ramanzina a nessuno, ma vi prego, non basatevi solo sulle cose che scrivo e pubblico qui.
Nella biografia di questo account ho chiaramente scritto “Questo è il mio profilo trash”, dato che ne ho un altro, il principale, in cui scrivo seriamente.
Ho un'opera alla quale sto lavorando da mesi e che spero di pubblicare sotto forma di libro e tanti esercizi di scrittura per allenare la mia creatività.
Quindi, prima di pensare che scrivo solo trashate, sappiate che questo profilo è ironico.
Io stesso mi prendo gioco di ciò che scrivevo e scrivo qui.
Detto ciò, passate a leggere I passi del fantasma su @Tiger_Sammy e il resto delle mie storie, se vi va.
STAI LEGGENDO
//message//LARRY STYLSON
Short Storydove Harry trova il numero di Louis e comincia a scrivergli. Copertina by @HeyPique