Mi chiamo Brooke  Aniston  ho venti anni    abito o meglio abitavo a Los Angeles ma per un offerta di lavoro  mio fratello  ed io ci dovremmo trasferire in Italia. Dopo   tredici ore  di volo finalmente siamo atterrati a Roma appena usciti dall'aeroporto   prendiamo un taxi che  ci porterà alla nostra nuova casa io e   mio fratello    prima di venire quì abbiamo  studiato la lingua  per non  avere difficoltà nella comprensione o a parlare anche se alcune parole non le sappiamo ancora pronunciare correttamente,il taxi si ferma davanti  alla nostra nuova casa rimango a bocca aperta non mi aspettavo  questo sfarzo.

Appena scendo dal taxi  mi avvio subito verso l'entrata della mia nuova casa   lasciando a mio fratello il compito delle valigie   all'interno era molto spaziosa con un immenso o salone una cucina stile rustico maa ció che attiró fu il piano fi so...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena scendo dal taxi  mi avvio subito verso l'entrata della mia nuova casa   lasciando a mio fratello il compito delle valigie   all'interno era molto spaziosa con un immenso o salone una cucina stile rustico maa ció che attiró fu il piano fi sopra per accedervi bisognava salire su una scala a chiocciola    erano presenti  quattro stanze la mia e quella di mio fratello avevano il bagno  in camera mentre   poi  c'era   la stanza degli ospiti e un bagno  alla fine del corridoio  era al di poco  stupenda  "Sono contento che ti piace" "E  stupenda" dissi abbracciandolo   "Perché ho la sensazione che quello che stai per dire non mi piacerà?" "Mi ha chiamato il mio capo  mi ha detto che devo  essere in ufficio per le sette e quindi non pitró accompagnarti domani" "Oh capisco   mela sapró cavare" "Sai che ti voglio bene" "Ovvio chi non mi vuole bene dono adorabile" dissi attegiandomi da diva lui rise divertito "Vado a ordinare le pizze" mi brillarono gli occhi a quelle parole  dopo cena andai in camera mia e immaginando come sarà il mio primo giorno di scuola  mi addormentati .

Immagina che... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora