Era una giornata di sole, quando tutti noi ragazzi avevamo deciso di andare in piscina a divertirci tutti insieme!
Arrivati lì, c'eravamo tutti ma non vedevo kacchan..
Dov'è kacchan dissi tra me e me... Forse avrà fatto ritardo vabbe...
Mineta esclamò :
*dai ragazzi entriamo voglio vedere quante ragazze ci sono dai venite!*
Allora si diressero verso l'entrata...
Uraraka mi disse:
*tu deku non vieni?*
Io gli dissi:
*si adesso vengo solo un minuto*perchè volevo aspettare kacchan...
Dopo un pò vedo venire una persona era kacchan... *Ahhhh stavo impazzendo era senza maglietta aaaahhhh e così figooooo*dissi diventando tutto rosso..
Kacchan mi disse:
*hey midorya ma che ci fai solo qui? *
Io dissi:
*ecco ti stavo aspettando... *
Kacchan:
*allora adesso fai anche il romanticone con me ehh*
Io dissi *ecco non è come sembra*
Kacchan disse:
*vabbe nel caso entriamo* disse appoggiando la sua mano sul mio sedere...
Ahh che faccio mi sta toccando il sedere e se ci vedono ahh..
Io mi sdraiai sul lettino mentre lui entrò subito in acqua..
Mi stavo quasi addormentando quando qualcuno mi prese in braccio e mi catapultò nell'acqua... Aprii gli occhi per vedere chi era... Kacchan! Ah vabbe sapevo avrebbe fatto così cavolo io non so nuotare...!!
Stavo quasi per annegare quando però kacchan mi appoggiò sulle sue gambe...
*Ecco eh kacchan? *
*Sai che non puoi fare così se ci vedono ecco... *
Mi guardai intorno e non vidi nessuno..Non è che siamo in una piscina privata ehhh? Lui aveva già cosaaaa!!
Kacchan disse:
*hey midorya! Ma allora non sai nuotare eh vorrà dire che per questa volta rimarrai sulle mie gambe la prossima ti imparerò a nuotare*disse dandomi un dolce bacetto sul naso.
Ma cosa stiamo facendo in acqua poi!!....
Erano molto comode le sue gambe ma ad un certo punto sentii qualcosa... Abbassai lo sguardo e vidi qualcosa era il suo,cosaa solo perché ero sopra di lui!! no aspetta non può essere oh cavolo...
Kacchan esclamò:
*midorya*con uno sguardo trattenuto..
Continua...