cole pov

1.2K 17 1
                                    

Ok mi sono deciso, andrò a casa sua, così prendo la macchina e mi diressi verso casa sua.
Arrivato suonai il cancello, quando mi apri, mi fiondai su di lei e la baciai, con qualche difficoltà per il suo enorme pancione.
L: Cole Cosa cazzo fai?!
Io: Lili ho fatto uno sbaglio, io ti amo cazzo, non ti lascerò sola a crescerò mio figlio.
L: bhe..in realtà sono 4
Io: q-quattro?!
L: si🙁
Io : bhe non vedo l'ora che nascano.
L: dai entra..Daddy
Io: Lili vuoi che ti scopi?
L: cole non possiamo, sono incinta di 4 gemelli
Io: oh...ok
Cosi ci mettiamo sul divano e mi dice che sono 4 e che i nomi non li ha ancora scelti.
Io: bene così gli scegliamo insieme
L: Certo daddy
Io: cazzo piccola adesso c'è l'ho duro.
L: ah..io non riesco a piegarmi.
Io : Vabbè vado in bagno.

Lili pov
Ne approfitto per cambiarmi.
Mi misi una mutanda a brasiliana e un reggiseno gigante, perché in questo momento le mie tette erano giganti.
Cole torna e mi trova con le gambe aperte, non se lo fa ripetere due volte, si buttò sopra di me, inizia a togliermi il reggiseno.
C: oh wow, ma quanto ti sono cresciute
Io: sono passata da una quarta ad una nona.
C: oh cazzo
Detto questo si dipenda suo miei seni, poi scende e mi infila due dita dentro,io urlo, ormai non ero più abituata.
Dopo io gli tolgo i pantaloni e poi i boxer, gli faccio una sega con le tette, poi ci mettiamo sul letto e ci addormentammo.
Mi sveglio e ho voglia di scopare, ha cole ho detto una bugia, si può scopare, anche se si fa un po' fatica.
Così mi metto sopra di lui, prendo il suo pacco e me lo infilò dentro, poi inizio a baciare la faccia di cole per svegliarlo.
Lui si sveglia mi inizia a limonare, non capendo che è dentro di me.
Così inizio a fare si e giù.
C: Lili scendi , non possiamo fare sesso. Dice tutto allarmato.
Io: cole tranquillo, tu ho detto una bugia.
C: oh baby, non ci andrò piano, detto questo inizia a darmi spinte fortissime, dopo un po' veniamo entrambi.
C: stasera ti porto a mangiare fuori, vestiti elegante.

Ormai era sera, mi stavo preparando:

Poi misi un po' di mascara e un rossetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi misi un po' di mascara e un rossetto.

daddy 2- sprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora