Mi chiamo Agata e ho 14 Anni.
E nella famiglia sono la più piccola.
Vivo insieme a i miei 3 fratelli ; Steve ,Nancy e Robin .
Sicuramente starete dicendo "e i tuoi genitori dove sono?" ,beh in poche parole sono sempre fuori per lavoro ,
non ci sono mai.😕
Lui è Steve il più grandeLei invece è Nancy
Questa invece è Robin
Non vi mostro una mia foto perché faccio schifo sono la più brutta della famiglia 👉🏻👈🏻.
Ma loro mi accettano per quello che sono ecco perché li adoro.❤️
*lunedì mattina*
*Robin=r Steve=s Nancy =n*
R= Agata sveglia sono le 7:00!!
Io=arrivo!
Scendo e trovo Nancy che sta uscendo per andare a lavoro mentre Steve e Robin ;che lavorano insieme allo Starcount, (credo si scriva così ) stanno preparando la colazione e tra poco escono anche loro .
Bevo il mio solito frappé alla fragola e salgo in camera a cambiarmi.
S= Agata noi usciamo ricordati di chiudere la porta!
R= ciao Agata ci vediamo più tardi !
Io= non ti preoccupare chiudo tutto ,Ciao a più tardi.
Mi vesto comoda d'altronde come ogni
Ecco il mio outfit non è stupendo ma almeno non do nell 'occhio una cosa che non sopporto.Non ho amici ma a l'unica persona che sto un pizzico simpatica è Mary una ragazza con stile ma non mi calcola molto ma avvolte ci capita di parlare ,proprio come oggi...
Appena arrivata a scuola Mary mi è venuta incontro dicendomi che sabato ci sarebbe stata una festa a casa sua e che se volevo potevo andare.
Ero molto indecisa su cosa risponde ma alla fine ho accettato l'invito.
M= okay,allora ci vediamo a sa....
Stava per continuare la frase quando la sua amica popolare Ginevra l'ha interrotta dicendo:
G= Mary forza andiamo ,perché parli con quella sfigata,HAHA non ha nemmeno stile guarda.
M=si sì vero haha
Io rimasi ferma ma sapevo che Ginevra la condizionava quindi non ci ho dato peso .
Le sussurrai :
Io= allora ci vediamo.
M= si,a sabato😘.
Ero contentissima ma dovevo decidere cosa indossare;per tutta la lezione ho solo pensato a cosa mettermi...
*ore 14:00*
Finalmente sono uscita .
Sono corsa a casa e ho detto a Nancy che sabato avevo una festa.
Lei era contentissima e mi disse se avevo qualche idea su cosa mettermi, ma io le dissi di no, mi guardò perplessa allora mi prese la mano e mi disse:
N=vieni andiamo a fare shopping!!
Mi pettinai e uscimmo .
Entrammo nel primo negozio e vidi un vestito stupendo!!
YOU ARE READING
Friends don't lie
General FictionUna ragazza viene invitata ad una festa ma non sa cosa le riserva il futuro...