Entrammo nel primo negozio e vidi un vestito stupendo !!
~~~~~~~~~~~~
Eccolo avete visto come è bello ?!Sono e tratta nel camerino e l'ho provato....
Solo che quando mi sono vista allo specchio non mi stava per niente bene ,quindi siamo andate alla ricerca di un altro vestito.
Camminando ho visto un altro vestito
N= guarda quel vestito sembra proprio carino perché non lo provi?!
Io= Sì ,è vero è molto carino ora lo provo.
Ecco il vestito è molto bello .L'ho provato ma.. era troppo SCOLLATO !!!!
Subito me lo sono tolto e mi sono rivestita.
Camminammo per un altro po' e vedemmo un vestito molto carino quindi decisi di provarlo.
Eccolo lo provai mi stava bene ma non erano i miei colori quindi decisi di provarne un altro.È stupendo mi sta alla favola ed è anche il mio colore ma ora ne ho visto un altro...
Sono parecchio indecisa anzi UN SACCO indecisa .
N=sono tutti e due favolosi ti stanno meravigliosamente bene non saprei cosa dirti .
Io=sì infatti.....
N=ho un idea prendiamoli tutti e due e poi decidi cosa metterti alla festa !
Io= siii grazie sorellina ti voglio un bene infinito !!!!
*a casa*
N= Siamo a casa!
Nessuno rispose
N= che strano Steve oggi faceva mezza giornata dovrebbe essere già qui.
Io= vado a vedere se è in camera.
Salì le scale e continuavo a ripetere il suo nome ,ma non avevo risposta.
Mi iniziai a preoccupare .
Urlai a Nancy di provare a chiamare la gelateria .
Prese il telefono di casa e chiamò
Drinn drinn
X= pronto starcaunt
N= pronto sono Nancy la sorella di Steve che lavora alla gelateria , siamo rientrate a casa ma lui non c'è mi fa strano visto che oggi faceva mezza giornata...
Nel frattempo io continuavo a camminare per il corridoio fink alla camera di Steve,pensai che avvolte ascoltava la musica ad alto volume e non ci aveva sentito ma più mi facevo vicina alla stanza e più non sentivo la musica ma risate strane .
*nel frattempo al telefono*
X= strano perché ho visto Steve uscire 30m fa dallo starcout dovrebbe già essere a casa da un pezzo.
N= non sapr.....
La sua conversazione si interruppe a causa del mio urlo .
Vidi Steve seduto con la faccia tutta rotta
E rideva come un dr0g4t0Nancy lasciò il telefono e salì di corsa.
X= signorina ,signorina tutto okay?!
Gli continuavo a ripetere cosa era successo ,ma lui rideva e diceva cose senza senso .
Nel frattempo arrivo anche Robin salì di corsa le scale e.....
YOU ARE READING
Friends don't lie
Narrativa generaleUna ragazza viene invitata ad una festa ma non sa cosa le riserva il futuro...