*din don*
Io castano si alza di fretta, infila una maglia e corre alla porta...
"Oh, sì 5 minuti e arriviamo!"
"Chi era?"
Chiedo appena è tornato dall'altra stanza
"Iwazumi, è venuto a prenderci per andare a scuola vestiti, e copri il collo... scusa"
Sussurrò uno scusa e mi lasciò da sola nella stanza...
Io mi misi a ridere per la sua reazione mentre prendevo un maglione a collo alto, e dopo averlo messo, li raggiungevo...
"Muoviamoci o arriviamo in ritardo!"
"Iwa-chan potresti anche essere più simpatico di tanto in tanto!"
"Sono simpatico! Ma non con te!"
"Hey, buongiorno!"
Abbracciai alle spalle il mio migliore amico, che si girò ricambiando subito.
"Tu non mi abbracci mai iwa-chan!"
"Lei è meglio di te!"
Controbattè il corvino guardandolo male...
"Sì, hai proprio ragione... (T/N), mi abbracci?"
Io anche se un po' titubante lo abbracciai, lui esagero prendendomi in braccio, e per far innervosire iwazumi probabilmente, corse via con me attaccata al suo collo.
Avevo la testa sulla spalla del castano, potevo benissimo vedere la faccia arrabbiata di iwazumi, il quale ci correva dietro.
Mi nascosi nell'incavo del suo collo, e lui lo notò, perchè rallentò la corsa e mi tenne salda al suo petto, sembravo un koala.
Lo vedo più come un fratello
Pensai...
Come non crederci!
È protettivo, lo adoro, lo ammiro, e le sue labbra hanno un buon sapore, poi adoro il suo profumo!
Ti sei risposta da sola...
Ma se per lui fossi un'altra delle seu "scopamiche", che poi la lascia soffrire?
Questo è vero...
Io non dirò nulla allora, vediamo se me lo fa capire lui...
Ok, ma ti prego non soffrire come l'ultima volta...
Ci proverò!
"Arrivati koala!"
Mi picchiettò sulla spalla e io alzai la testa, effettivamente eravamo arrivati a scuola, ciò vuol dire che la strada l'ha fatta lui per me...
"Ora posso anche scendere..."
Cercai di dire prima di avvampare.
"No, a me va bene così!"
"Ma devo scendere! Cone ci arrivo in classe?!"
"Ti ci porto io!"
Non dissi nulla, tornai a tormentarmi ciocche di capelli, immersa nella sua spalla.
Avevo paura degli sguardi di tutti...
Sentivo i passi di qualcuno di fianco,
"(T/N), scendi dai!"
"Lasciala lì, la accompagno io!"
"Mh... ok ma vengo anch'io!"
"Ragazzi mi sento a disagio così!"
STAI LEGGENDO
l'agenda del capo... {oikawa x reader}
Romanceè la mia 5° storia❤❤❤ competaaa non faccio spoiler!! COMPLETA scene smut😂❤ spero vi piaccia se avete consigli dite pure❤❤💜💜 sono molto insicura quindi non fate caso a me... SONO SIMPATICA GIURO!