Questi siamo noi

577 17 7
                                    

"Ciao sono Alessio"

"Ciao sono Marco"

Era così che iniziavano le nostre cover.

Avevamo creato questo gruppo canoro chiamato "Ciuffi Rossi" quando eravamo poco più che 16enni.

Avevamo intrapreso questo viaggio verso la musica e per iniziarlo al meglio avevamo decisono di buttarci su X-Factor, però ricevendo un "No" come risposta, eravamo delusi del giudizio negativo dei giudici ma non ci arrestammo mai, credevamo nel nostro sogno, così nel estate del 2012 creammo una pagina intitolata con il nome del nostro gruppo, "Ciuffi Rossi".

Ricordo la nostra prima cover "All around the world" di Justin che riscosse dopo pochi giorni molto successo su youtube ma in modo presso che negativo perché eravamo ancora abbastanza immaturi al livello vocale ma, dopo qualche mese cominciò a essere apprezzata da molte sue fan inglesi e anche italiane.

Realizzavamo cover di artisti famosi come Justin Bieber o Ed sheeran e perché no anche dei One direction, erano i nostri artisti preferiti e amavamo coverizzare le canzoni che più ci rappresentavano.

Fin dall'inizio ricevemmo molto successo tra le ragazze che seguivano questi artisti, così crearono un gruppo su Facebook chiamato "Ciuffiners Family" ovvero il nome delle nostre fan, eravamo stupefatti non ci aspettavamo tutto ciò in cosi' poco tempo finché nel agosto del 2013, ricevemmo una chiamata da un produttore discografico che ci chiese di incidere un inedito.

Ed è così che è inziato tutto.

-Alessio e Marco

Ciuffi Rossi, come siamo arrivati fino a qui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora