2012

349 12 12
                                    

Era Agosto quando partecipammo al nostro primo reality da 'Ciuffi Rossi' , fú X-factor, il nostro programma canoro preferito.

Partecipammo al provino, ma niente, non eravamo ne abbastanza esperti ne abbastanza bravi per entrare nel magico mondo dell televisione e della musica a quanto pare.

Ci diedero 2 "No" e un "Si", purtroppo non avrei voluto fosse andata così ma da una parte ne ero consapevole, non eravamo abbastanza esperti per entrare a far parte di questo grande progetto con mio fratello.

Tornammo a casa sconfitti ma più forti di prima, eravamo decisi a sfondare, volevamo diventare dei cantanti professionisti.

I nostri più cari amici fecero di tutto per aiutarci a superare il "momento critico" e ci aiutarono prestandoci la loro videocamera o il loro pc per editare e montare l'audio.

Avevamo in mente di creare un piccolo VideoClip per la nostra prima cover da gruppo Pop, così decidemmo la canzone, il giorno e il posto.

Fù magnifico, finalmente iniziammo a cantare canzoni insieme, amavo il fatto di poter condividere il nostro sogno assieme facendo una cosa che ci piaceva realmente fare.

La prima cover fù 'All Around The World' di Justin Bieber, il video fù girato da Christin nostro più caro amico in un parco poco distante da Arezzo nostra città natale, il 16 Giugno 2012

*(Purtroppo la cover è stata rimossa per via del Copyright)*

E da li iniziamo a coverizzare canzoni degli artisti più famosi come Lady Gaga, Justin Bieber, Ed Sheeran e così via.

All'inizio ci furono più Haters che Fan ma grazie alla piccola fama creata da Alessio prima dei 'Ciuffi Rossi' il canale cominciò a crescere pian piano.

Dopo di che uscì il nostro secondo video clip "More Than This" stavolta dei One Direction, girato stavolta in una piccola palestra sempre con l'aiuto di Christian e con l'aiuto della nostra formidabile truccatrice se non nostra migliore amica Sara il 30 Giugno 2012

Fù divertente girare quel video, più andavamo avanti nel girare Video più le Fan crescevano

E in fine ci fù il nostro terzo e ultimo VideoClip "Summer Love" sempre dei One Direction e sempre aiutati dai nostri migliori amici il 6 Luglio 2012

Furono gli unici Video Clip girati con luci, effetti e via dicendo...

Le altre cover furono più acustiche e tra le più "famose" furono "Best Song Ever", "Lego House" , "You and I" e "Wild Heart"

Le fan crescevano e la voglia di conoscerle cresceva sempre più

-Alessio e Marco

Ciuffi Rossi, come siamo arrivati fino a qui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora