Pov's Tancredi
Non credevo fosse possibile, non avrei mai pensato di innamorarmi veramente di una persona, soprattutto se quella persona è il mio migliore amico. Ebbene si mi sono innamorato di Emanuele, ci è voluto tempo per capirlo alľ inizio neanche volevo crederci speravo fosse solo una cosa passeggera ma non è così sono innamorato di lui da ormai 4 mesi. Nessuno lo sa e non ho intenzione di dirlo a nessuno sara il mio più grande secreto, so che soffrirò e anche molto ma non voglio rovinare una bellissima amicizia come la nostra.Sono le 21 e abbiamo appena finito di mangiare,dobbiamo iniziare a prepararci perché sta sera la nostra agenzia a deciso di fare una festa e noi dobbiamo andarci. Mi metto un paio di jeans neri e una felpa rossa e le mie Jordan.
Esco dalla stanza e lo vedo lì bellissimo come sempre indossa dei jeans semplice e una camicetta a quadri, quanto vorrei andare lì baciarlo e dirgli tutto ciò che provo, ma non posso quindi mi limito a sorridergli e andare verso la macchinaSiamo arrivati alla festa e subito arriva Valeria ad abbracciarlo quanto vorrei tirargli un pugno sul quel suo sorrisino Stra falso ma non posso, lo prende per mano e lo porta con lei a ballare e lui in tutto questo sorride come se avesse visto un angelo
no la sopporto proprio.
Mi dirigo al nostro tavolo e subito ordino da bere qualcosa di forte che mi faccia dimenticare di tutti per almeno una serata.Sono passate almeno 4 ore e io credo di essermi bevuto più di di mezzo locale, mi dirigo verso il bagno e vomito pure ľ anima torno al tavolo e dopo circa 2 ore torniamo a casa o bisogno di dormire sono stanco. Arriviamo a casa e mi metto subito a letto per farmi passare questa cotta devo ignorare Lele.
.
.
.
.
Space me ☀️Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto. Mi scuso per eventuali errori di scrittura
~Aurora~ ❤